Vai al contenuto

Nuovo otr 2014 + 6 giorni alle Hawaii


carlo82

Messaggi raccomandati

grazie panda,(coppia di ragazzi intendo io e la mia ragazza)vabbè ho letto che ganslamp è centro città,noi vorremmo un hotel che si affaccia sul mare dove la sera ci sono almeno pub e negozietti per fare shopping.

Tornando all'otr sai che sto pensando? e se faccio il contrario,atterro a dallas per poi finire l otr a san diego e ci rimango 3 gg? invece di partire da san diego fare 3 gg e poi vado per il west?

p.s. scusami se insisto sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a Coronado la sera c'è solo il Coronado hotel...

Per il resto, l'unica zona "attiva" anche durante la settimana è il Gaslamp.

Poi, scegli tu...

cerchi la vita, ma vuoi stare sul mare... c'è la Pensione Gina a Rimini.

Il senso del giro è indifferente... come trovi i voli.

Solo che personalmente accorcerei il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parere personale è molto meglio il chirichaua di Tombstone che è un set per turisti, se ci passi e hai tempo ok a fermarti ma non rinucerei al chirichaua per la visita a Tombstone

poi ti ripeto è un parere mio personale perchè amo più la natura

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'uotr definitivo:

18 gen roma dallas

19 dallas-fort worth-dallas(oppure ce la faccio ad arrivare ad amarillo?)

20 dallas-cadillac ranch-amarillo

21 amarillo-alamogordo

22 alamogordo-white sands-tombstone-saguaro

23 tucson-organ pipe-ajo

24 ajo-algodones dunes-san diego

25 san diego

26 san diego

27 gen-1 feb hawaii on the road/relax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a gennaio 2014 sto organizzando un otr 7 gg usa e 6 gg alle hawaii.Riguardo le hawaii non ne so proprio niente, a gennaio si può andare al mare? qual'è l'isola dove c'è la best beach? conviene noleggiare la macchina come negli states,è pericoloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio l'isola di oahu ma comunque ti conviene prima leggere la guida alle isole hawaii che trovi in questa sezione in modo da farti un'idea sulle

varie isole e poter cosi scegliere quella che piu si addice alle tue esigenze. La macchina e' indispensabile e non e' affatto pericoloso ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...