carlo82 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 grazie panda,(coppia di ragazzi intendo io e la mia ragazza)vabbè ho letto che ganslamp è centro città,noi vorremmo un hotel che si affaccia sul mare dove la sera ci sono almeno pub e negozietti per fare shopping. Tornando all'otr sai che sto pensando? e se faccio il contrario,atterro a dallas per poi finire l otr a san diego e ci rimango 3 gg? invece di partire da san diego fare 3 gg e poi vado per il west? p.s. scusami se insisto sempre Cita
eddiefebbrari Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 come ti hanno detto vai a Gaslamp, c'e' movimento la sera. Ci sono ristoranti, bar, pub e negozi! E' pieno di gente Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 sì però l'albergo come posizione lo vorrei sulla costa,dov'è meglio?coronado island o mission beach? Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 a Coronado la sera c'è solo il Coronado hotel... Per il resto, l'unica zona "attiva" anche durante la settimana è il Gaslamp. Poi, scegli tu... cerchi la vita, ma vuoi stare sul mare... c'è la Pensione Gina a Rimini. Il senso del giro è indifferente... come trovi i voli. Solo che personalmente accorcerei il viaggio. Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 però ho letto sul topic di san diego che anche mission bay è piena di locali la sera ed è sul mare,è vero? in che senso accorceresti il viaggio? Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Non arriverei in Texas, ma mi fermerei prima Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 sto valutando di partire da dallas to san diego e poi andarmi a fare una settimana alle hawai perchè ho visto su expedia il costo del volo è ottimo, per info sulle hawai posso aprire un altro topic? perchè mi stai dicendo di evitare il texas? Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 perchè non hai tanti giorni, salti posti molto belli come il Chiricahua, la zona di Tucson, Sedona... Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 si ma non posso farli tutti preferisco farmi white sands,tombstone,ecc Cita
sara80 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 a parere personale è molto meglio il chirichaua di Tombstone che è un set per turisti, se ci passi e hai tempo ok a fermarti ma non rinucerei al chirichaua per la visita a Tombstone poi ti ripeto è un parere mio personale perchè amo più la natura Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 durante il viaggio vorrei farmi delle foto al confine con il mexico,qual'è la parte più vicina da san diego, organ pipe o tombstone? Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 questo è il mio uotr definitivo: http://goo.gl/maps/KHyZB parto la mattina presto da dallas per amarillo;fort worth la visito durante il tragitto oppure mi conviene visitarla e ritornare a dallas e riparto il giorno dopo? Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 questo è l'uotr definitivo: 18 gen roma dallas 19 dallas-fort worth-dallas(oppure ce la faccio ad arrivare ad amarillo?) 20 dallas-cadillac ranch-amarillo 21 amarillo-alamogordo 22 alamogordo-white sands-tombstone-saguaro 23 tucson-organ pipe-ajo 24 ajo-algodones dunes-san diego 25 san diego 26 san diego 27 gen-1 feb hawaii on the road/relax Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 durante il viaggio vorrei farmi delle foto al confine con il mexico,qual'è la parte più vicina da san diego, organ pipe o tombstone? scusa ma non capisco...hai il confine a SAN DIEGO ,piu' vicino di cosi' Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ciao a tutti a gennaio 2014 sto organizzando un otr 7 gg usa e 6 gg alle hawaii.Riguardo le hawaii non ne so proprio niente, a gennaio si può andare al mare? qual'è l'isola dove c'è la best beach? conviene noleggiare la macchina come negli states,è pericoloso? Cita
carlo82 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 correggetemi l'otr definitivo che vi ho elencato.......grazieeeeeeeeeeeeee Cita
criscorpione Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Io ti consiglio l'isola di oahu ma comunque ti conviene prima leggere la guida alle isole hawaii che trovi in questa sezione in modo da farti un'idea sulle varie isole e poter cosi scegliere quella che piu si addice alle tue esigenze. La macchina e' indispensabile e non e' affatto pericoloso [ Post made via iPad ] Cita
Shining Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Questa la guida; viewtopic.php?f=132&t=2476 In 6 giorni alle hawaii fare solo ohau e maui giusto per avere una infarinatura. Attenzione; le hawaii non sono isole da mare e spiaggia, ma sono isole on the road....valutare bene perche' santo domingo e' piu' vicino Cita
al3cs Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ho riunito i topic (parliamo dello stesso viaggio, è inutile aprirne uno per ogni destinazione) e cambiato il titolo. Cita
Shining Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Brava! Non me ne ero nemmeno accorto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.