teot98 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 contatemi per il raduno al momento tutto Si Cita
sara80 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 ottimo Teo!!!! EDIT: prima a fare l'aggiornamento !!! Cita
acfraine Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Grande Matteo [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Sulla questione cibo...io e Luca ci sentiamo in dovere di testare a fondo tutte le soluzione che sono state proposte, purtroppo è un duro lavoro, ma qualcuno deve farlo... ti starai strappando i capelli, purtroppo... Cita
dariuz Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ci manca solo che mi metta a strapparmi quei pochi capelli rimasti... Cita
micia77 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Potreste aggiungere una persona? Per ora è così se poi si torna in due ve lo faccio sapere. Grazie [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Fatto Amanda, ora siete segnati per 3, se cambia no problem e io aggiorno!!! Cita
micia77 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Grazie sara [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ragazzi ci siamo, di seguito (e nei primi post) tutte le informazioni per prenotare le stanze. Al seguente indirizzo trovate la scheda di conferma della stanza (https://docs.google.com/file/d/0BxfpUig ... sp=sharing), la scheda deve essere scaricata, compilata con tutti i dati di chi effettua la prenotazione ed inviata all'indirizzo mail che trovate alla fine del modulo. Per le camere da fighi (vedi arizona con la jacuzzi) dovete contattare direttamente la struttura per verificare la disponibilità delle stesse (e poi vi faranno inviare il modulo), ricordo che queste stanze costano €49.00 Disdette senza penale se inviate entro il 25 settembre 2013. Prezzi validi per conferme entro il 26 agosto 2013. Una volta inviata la conferma vi chiedo di scrivere un messaggio in questo post, così che sara e simona che seguono presenze e contabilità possano aggiornare i dati. Per dubbi, domande e quesiti io e Luca (route66) siamo a disposizione, per richieste particolari scrivete direttamente un pm a lui (tipo se vi servissero le dimensioni della vasca idromassaggio). Questione cibo: Stiamo concludendo anche queste trattative, vi confermo che ci appoggeremo alla struttura per quanto riguarda la merenda del sabato ed il pranzo a buffet della domenica, presto tutte le informazioni del caso. Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Mi dite se funziona il link? (a me va perchè è sul mio drive) Cita
criscorpione Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 provato e confermo che funziona! Cita
wolentini Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 il link funziona ma non è modificabile il modulo... Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Online non è modificabile (perchè non l'ho fatto io ), devi scaricarlo, una volta sul pc è un file word in cui si può scrivere. Cita
wolentini Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 giustamente procedo... grasssssiiieeeee Cita
wolentini Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 fatto.... vi faccio sapere se mi danno conferma di ricezione Edit: mi hanno già risposto.... sono accreditata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.