Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013


sara80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

siete tutti i benvenuti!!! : hands :

In ogni caso vedo che in poco tempo abbiamo raggiunto gia 6 pagine e molto molto spam.

qualche giorno e tutto lo spam si sposterà : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non mi scrivete nell'elenco?

Guardate che io sono timido e poi mi offendo eh... : Fuck You :

Comunque sono di Bologna quindi di sicuro non avrò bisogno di prenotare la camera.

Bene, se avanza della gente tutti a casa di FlowerPower81, così da quei pochi messaggi che ha la perdiamo direttamente e via! :cool:

...assieme ad altri squinternati

Se ci sono gli squinternati io non vengo, ho paura della brutta gente...

grande max, vedi di corrompere anche giaco

giaco è diventato una persona importante, non ci vuole più stare con noi poveretti... menomale che lo zio boccia (il supervisore generale) ci vuole bene!!!

Max non dimenticare che devi avere un duello con l'altro cowboy !!!

Pupa, aspetto il giorno della resa dei conti da tempo... digli al tuo sceriffo che sentirà cantare la mia pistola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla responsabile abbiamo chiesto "è un problema se tra i partecipanti all'evento abbiamo degli ominidi che camminano ancora appoggiandosi sulle mani (stile orango), che si esprimono con monosillabi e che potrebbero mettere a ferro e fuoco l'albergo?" :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo acfraine, aggiungimi tu perchè qua non mi vogliono... ti sei aggiudicato un altro Fernet (era Fernet?) questa volta a colazione, ve lo porto in camera alle 7 del mattino! :cool:

dariuz, gli hai chiesto anche se ci sono un paio di alberi in giardino?

Sai, noi ominidi abbiamo certe esigenze!!! : wuuuup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
grande max, vedi di corrompere anche giaco

giaco è diventato una persona importante, non ci vuole più stare con noi poveretti..

:grin: smettila va che io e te abbiamo una cosa da fare :cool:

passa di qua a trovarmi che dobbiamo discuterla :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Branco di spammoni, vi segnalo l'apertura del topic delle chiacchiere pre raduno: viewtopic.php?f=152&t=11261#p432171

Ho cercato di dividere i messaggi già scritti in questa discussione, ma devo riconoscere che siete stati bravi a mischiare cose serie e cazzate, così da renderlo più difficile... :lol::lol::lol:

Cerchiamo di tenere questo topic in ordine (lo dico scuotendo la testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel giorno sono proprio curioso di vedere chi sarà tra Max e lo Sceriffo a finire steso secco dentro una cassa.

: Chessygrin :: CoolGun :: Chessygrin :: CoolGun :: Chessygrin :

Per scoprirlo verremo anche io e la Ste: 2 persone presenza full time, meno che per il pranzo del sabato: quello è in forse perchè al momento non so dire se la Ste quel giorno fa la mattina o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 126 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...