Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mancano quasi 3 mesi alla partenza ma sono in fermento come se dovessi partire domani!! : Bash :: Bash :: Bash :

devo cmq fare un'ammissione a tutti voi: ciao mi chiamo Sabrina e sono dipendente al sito UOTR!!l'ho conosciuto pochi mesi fa e ne faccio uso tutti i giorni per svariate ore! : book :: book :

Inviato
devo cmq fare un'ammissione a tutti voi: ciao mi chiamo Sabrina e sono dipendente al sito UOTR!!

tra poco abbiamo anche un gruppo di sostegno, gli UOTRoadisti Anonimi e abbiamo un incontro in Toscana il prossimo weekend...

siete i benvenuti!

Inviato

Giuro che l'idea di venire mi è venuta ma non me la sono sentita così presto.. :oops:

ma sono sicura che non mancherà occasione di conoscerci anche di persona! : Chessygrin :

intanto tra qualche giorno, a itinerario definitivo, lo faccio inserire così magari qualcuno lo incontro direttamente OTR!! : Yahooo :: Yahooo :

Inviato

7-8 Denver

8-8 ( Colorado National Monument) Grand Junction

9-8 (Canyonlands + death horse point) Moab

10-8 (fiery furnace tour + Arches) Moab

11-8 (Goblin + Capitol Reef) Torrey

12-8 ( Slot Canyon + Bryce) Zion

13-8 ( credo the Narrows e Valley of fire) Las Vegas

14-8 (Premium outlet!) Las Vegas

15-8 (Piscina e riposo!) Las Vegas

16-8 ( Devils Postpile) Mammoth Lakes

17-8 ( gondola panoramica) Mammoth Lakes

18-8 ( yosemite veloce e premium outlet) Gilroy

19-8 San Francisco

20-8 ( ciò che abbiamo saltato di San Francisco + tramonto al lago) south lake tahoe

21-8 (un pò di lago e viaggio!) wendover

22-8 ( Bonneville e giro al centro di SLC)forse park city per outlet! Salt lake City

23-8 ( credo spostamento + visita a JH) Jackson Hole

24-8 Yellowstone (lake lodge)

25-8 yellowstone (lake Lodge)

26-8 Yellowstone (B&B Gardiner Guest house)

27-8 (Yellowstone!) Cody

28-8 ( Devil's Tower) Rapid city o Custer

29-8 Denver ( Mount Rushmore, viaggio e credo poco altro!)

30-8 Denver ( visita centro Denver)

31-8 volo ritorno

Per ora abbiamo fatto qualche piccola modifica: niente Santa Cruz e più tempo a San Francisco. Abbiamo prenotato in un bed and breakfast molto quotato su trip advisor e anche su booking: l'hayes valley inn: qualcuno lo conosce? così abbiamo quasi 2 giorni da dedicare alla città.

invece a Gardiner abbiamo trovato un B&B con 99% eccellenti: Gardiner Guest house. anche qui se qualcuno conosce fatemi sapere.

Abbiamo tolto saint george che non aveva senso e prenotato all'east zion thunderbird a mount carmel e questo è recensito anche qui. così il giorno dopo riusciamo a fare the narrows (magari non tutto!)e valley of fire verso le 6.

per yellowstone considerate che il rodeo di cody non ci interessa quindi anche quella giornata sarà quasi totalmente dedicata al parco e poi un paio d'ore per arrivare quindi alla fine sono 3 giorni pieni (sperando non ci siano altri terremoti!! :twisted: )

Inviato

a San francisco ci siamo stati 2 volte ma ci mancava qualcosina!! : WallBash :: WallBash :

a mammoth lakes arriveremo il pomeriggio tardi e la mattina dopo vogliamo andare sulla gondola panoramica che parte davanti al Mammuth e che ti porta sulla montagna, si pranza sopra e poi si scende verso le 3 e poi vorremmo andare o al devils postpile o se non ce la facciamo una bella degustazione di birra che lo scorso anno abbiamo trovato buonissima ( ma fatta alle 10 di mattina ce la siamo goduta poco!)poi la mattina dopo presto si parte per Gilroy!

Mammopth per noi è stato un colpo di fulmine, so che forse ne siamo innamorati solo noi ma quella mattina che siamo usciti dall'albergo... quel cielo azzurro e quell'aria che + pulita non ci poteva ci hanno messo ko : punch :: punch :

quindi ci siamo ripromessi che ci saremmo tornati per viverla meglio!

Inviato

dunque...a questo punto mancano "solo" 77 giorni alla partenza : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

+ o meno tutto è stato prenotato tranne le 3 notti a las vegas! dopo 2 anni in cui siamo stati in hotel bellissimi (Rio, Stratosphere, Mandalay Bay, Tuscany) quest'anno vorremmo fare almeno una o 2 notti delle 3 a disposiazione in un 5 stelle. abbiamo trovato delle offerte interessanti su smartervegas, in particolare Aria e The signature at MGM. é un vero dilemma...

e poi ovviamente un paio di buffet da provare che non devono mai mancare a LV! :lol::lol:

Poi un hotel a South lake tahoe e forse cambiare l'hotel a Torrey dove abbiamo prenotato il Days inn ma non ne siamo convinti. siamo incuriositi dal Austin Chuckwagon: qualcuno ha info sulle camere sopra il market?

Per il resto mi sembra di dover partire domattina e invece...ci tocca aspettare ancora un po! nel frattempo ogni tanto waffle per colazione a casa e domenica tortillas con cheddar fuso e tutto il resto!!che delizia! : headb :

Inviato

l'avevamo considerato ma rispetto agli agli non ha la piscina che forse non sarebbe male dopo una giornata di camminate e sole cocente!! altrimenti avremmo prenotato lì!!

cmq di sicuro per cena saremo al loro ristorante! :lol::lol:

Inviato

una domanda che + pratica non si può: gli scorsi 2 otr abbiamo gestito alcuni pranzi o cene con pollo o pane e tacchino del food for less o simili. Ci sono alternative da sfruttare che avete provate magari da scaldare al microonde che siano decenti da mangiare???

anche il cibo ha una certa importanza per me.. :smile::smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...