Vai al contenuto

West Coast and NP ci riprovo agosto 2013


ivanluky

Messaggi raccomandati

prova col tasto "cerca" quando non trovi quello che cerchi, ivan

ad ogni caso se riesci prenota al Grant Grove Village perchè secondo me è il posto ideale, stai tutto il giorno sulla general highway percorrendola da sud a nord e poi dormite li cosi il giorno dopo potete partire per morro. ci sono anche una serie di lodge piu a metà strada solo che i prezzi aumentano, ad ogni modo te li linko:

http://www.nps.gov/seki/planyourvisit/lodging.htm

http://sequoia-kingscanyon.com/lodging.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so se ci siano ancora delle stanze non rinnovate al Foster's anche se non mi risulta, io davvero le ho trovate ben fatte, il bagno poi uno dei piu belli mai visti in un motel, certo non sono enormi questo si però le recensioni che ho letto mi sembrano davvero strane, boh!!!!

viewtopic.php?p=106064#p106064

qui trovi le recensioni sul forum con le mie foto ed in effetti d quello che dice coconut82, subito dopo le mie foto, ci devono essere delle camere ancora da rinnovare. a questo punto te lo sconsiglio anche io perc hè non vorrei che ti capitasse una di quelle perchè come vedi dalle foto sia le stanze che la sala comune nelle aree rinnovate sono molto ben curate

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio ho fatto il tuo stesso pensiero ieri sera, probabilmente non è tutto ristrutturato e allora meglio non rischiare, perchè come si sa la sfiga ci vede benissimo. Detto questo cosa mi consigli tra Panguitch e Tropic? Purtroppo le cabin che ho visto ieri sera mi lasciano dei dubbi, se inserisco due ospiti mi da disponibile le cabin doppie, mentre se vado a 4 spiti non trovo più disponibilità, veramente non riesco a capire come funzioni. https://resnexus.com/resnexus/book/sele ... 503&ID=905 Se io scelgo la Deluxe Cabin, che è una cabina doppia, cioè due letti e due bagni me la da disponibile, ma se invece inserisco quattro aspiti non più. L'hai mai controllato questo motel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetto risposte dall' hotel aggiorno:

01 (13-08) Las Vegas - Bryce (Tropic)

02 (14-08)Bryce - Moab

03 (15-08)Moab

04 (16-08)Moab - Monumet Valley (Mxican Hat)

05 (17-08)Monumet Valley - Page

06 (18-08)Page - Grand Canyon

07 (19-08)Grand Canyon - Las Vegas

08 (20-08)Las Vegas - Los angeles

09 (21-08)Los Angeles - Malibu

10 (22-08)Malibu - Sequoia

11 (23-08)Sequoia - Monterey

12 (24-08)Monterey - Sfo

13 (25-08)Sfo

14 (26-08)Sfo

15 (27-08)Sfo

16 (28-08)Sfo

Purtroppo Big Sur é troppo cara quindi snticipiamo un pó la partenza da Sequoia e a sera saremo a Monterey. Cosí guadagnamo tempo il giorno dell'arrivo a Sfo in modo da poter passare il Golden gate con la nostra macchina prima di riconsegnarla. Dobbiamo ancora prenotare Las Vegas e Los Angeles e poi sará tutto a posto.

La patrnte ce l'abbiamo ed il passaporto é a posto, ma meglioche controlli per sicurezza, non vorrei che dal 2008 fosse cambiato qualcosa.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora decidere se fare la prima notte in zona universal studios e la seconda sulla costa o entrambe sulla costa e ritornare verso gli studios. Andiamo direttamente a Monterey e abbiamo prenotato un cottage al lone osk lodge.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivan....non riesco a risponderti privatamente....non sò perchè....

comunque il SIR FRANCIS DRAKE a San Francisco te lo consiglio veramente....è centralissimo...proprio davanti ci passa il Cable car.... ed è carino...sia la hall che le stanze.....secondo me vai sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivan....non riesco a risponderti privatamente....non sò perchè....

comunque il SIR FRANCIS DRAKE a San Francisco te lo consiglio veramente....è centralissimo...proprio davanti ci passa il Cable car.... ed è carino...sia la hall che le stanze.....secondo me vai sul sicuro!

Grazie mille. Purtroppo al momento non é più disponibile l'offerta che avevo trovato quindi sono ancora alla ricerca.

Ivan.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene, finalmente ho terminato le prenotazioni degli hotel e siamo soddisfatti, solo San Francisco ci ha fatto penare e alla fine abbiamo dovuto spendere più di quanto speravamo, ma ci sta. Quindi aggiorno l'itinerario inserendo anche i rispettivi luoghi di pernotto.

01 (13-08) Las Vegas - Bryce (Tropic)

02 (14-08)Bryce - Moab

03 (15-08)Moab

04 (16-08)Moab - Monumet Valley (Mxican Hat)

05 (17-08)Monumet Valley - Page

06 (18-08)Page - Grand Canyon

07 (19-08)Grand Canyon - Las Vegas

08 (20-08)Las Vegas - Los angeles (Hollywood)

09 (21-08)Los Angeles - Malibu (Calabasas)

10 (22-08)Malibu - Sequoia (Three rivers)

11 (23-08)Sequoia - Monterey

12 (24-08)Monterey - San Francisco

13 (25-08)San Francisco

14 (26-08)San Francisco

15 (27-08)San Francisco

16 (28-08)San Francisco

Oggi facciamo l' ESTA.

Adesso possiamo definire per bene con il vostro aiuto cosa visitare e cosa no, diciamo che quasi tutte le tappe sono a posto, mi rimane da capire cosa e come fare da Bryce a Moab e il secondo giorno a Moab visto che abbiamo aggiunto un giorno proprio grazie ai vostri consigli.

Grazie a tutti. : Wink :

PS: eventuali modifiche sono ancora possibili visto che tutti gli hotel prenotati sono cancellabili, ovvio che dopo lo sbattimento preferirei lasciare tutto così. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivan....non riesco a risponderti privatamente....non sò perchè...

fino ad un certo numero di messaggi non puoi inviare mp.

Il forum poi nasce per condividere le esperienze e con le informazioni scambiate in privato il forum muore...

se hai delle esperienze da condividere per gli hotel, potresti inserire la tua recensione nel nostro UOTR_Advisor: viewtopic.php?f=153&t=4832

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo con Derio per quanto riguarda il pernotto a Three Rivers: non so com'è la cittadina ma non si trova lontano dal parco: nel 2010 ho pernottato a Visalia, al mattino abbiamo inziato la visita nel parco e verso le 18 ci siamo allontana per raggiungere la successiva destinazione.

Mi da più da pensare la tappa successiva: devi arrivare a Monterey e sono 4 ore di strada quindi il tempo nel Sequoia NP è un pò limitato

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlu mi sa che l'abbiamo capita diversamente, io penso che faccia il sequoia da malibu solo che arrivando da sud entra da three rivers quindi se vuole anche dormirci vuol diure fare avanti ed indietro dalla stessa strada

B sequoia

C general gran tree alla fine della general highway

entrando da B si percorre tutta la strada del parco ma poi per tornare a dormire a C bisogna fare la stessa strada, come avevo già detto ad ivan io avrei dormito a grant grove village

Link al commento
Condividi su altri siti

se è giusta la tua interpretazione sicuramente hai ragione quando dici di partire per le 15, noi facemmo lo stesso dopo la visita al kings canyon ed arrivammo in serata a morro bay. naturalmente con una visita da three rivers fino alle 15 circa si riesce a fare solo la general highway e nemmeno tutte le attrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita al Sequoia la faremo il giorno dell'arrivo da Malibu. Credo che riusciremo a vedere abbastanza e fermandoci a dormire appena fuori il parco potremmo sfruttare tutto il pomeriggio. Visto che il giorno dopo faremmo rotta verso San Luis Obispo la notte s Three Rivers mi sembra la più adatta, ovviamente faremo andata/ritorno sulla stessa strada.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...