Vai al contenuto

West Coast and NP ci riprovo agosto 2013


ivanluky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io prenderei quello di 2:45, per prima cosa sono assolutamente sufficienti in caso contrario vi metterano loro su quello successivo

se togli un giorno dalla costa e parti da LV potreste fare quel giorno in piu al bryce e poi da li moab e proseguire il giro come stabilito

Link al commento
Condividi su altri siti

01 Las Vegas - Bryce

02 Bryce - Moab

03 Moab

04 Moab - Monumet Valley

05 Monumet Valley - Page

06 Page - Grand Canyon

07 Grand Canyon Las Vegas

08 Las Vegas - Los angeles

09 Los Angeles - Lungo la costa

10 Lungo la costa

11 Lungo la Costa - Big sur

12 Big Sur - Sfo

13 sfo

14 sfo

15 sfo

Cosa ve ne sembra? Ho messo due volte Las Vegas perché all'arrivo sarà già sera tarda e quindi faremo tappa in seguito per vederla.

A Los Angeles gli amici vorrebbero vedere gli Universal Studios, conterei di essere li il mattino presto e prenotare i biglietti, quanto tempo porta via il tour? Dite che da quando aprono riusciamo a vedere con calma e entro sera essere già in zona Santa Monica o Malibu?

Oggi intanto provvederò a prenotare volo e auto, così da iniziare in settimana con la definizione degli hotel/motel lungo il percorso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

purtroppo c'è stato qualche grave intoppo e solo ora ho prenotato il volo, cambiando di un giorno la partenza e il rientro, quindi si parte il 12/08/2013 e si ritorna il 28/08/2013 con arrivo in italia il 29/08/2013.

se non sbaglio i giorni sono sempre i soliti che avevamo già visto:

01 (13-08) Las Vegas - Bryce

02 (14-08)Bryce - Moab

03 (15-08)Moab

04 (16-08)Moab - Monumet Valley

05 (17-08)Monumet Valley - Page

06 (18-08)Page - Grand Canyon

07 (19-08)Grand Canyon Las Vegas

08 (20-08)Las Vegas - Los angeles

09 (21-08)Los Angeles - Lungo la costa

10 (22-08)Lungo la costa

11 (23-08)Lungo la Costa - Big sur

12 (24-08)Big Sur - Sfo

13 (25-08)sfo

14 (26-08)sfo

15 (27-08)sfo

Allora adesso si tratta di confermare la macchina che sarà riconsegnata il 24-08.

Io sto già visionando gli hotel, e se mi date qualche consiglio definitivo per definire il tour procedo con le prenotazioni.

Alla Monumet Valley considerando che arrivo da Moab credo sia utile dormire a Kayenta anziché Mexican Hat, che dite?

Al Bryce invece provo a puntare su un alloggio al parco o meglio fuori?

Grazie a tutti, so di essere un pò in ritardo ma purtroppo anche stavolta il destino ci ha messo i bastoni tra le ruote ma noi non molliamo.

Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli alloggi qui trovi quelli testati da noi viewtopic.php?f=153&t=4832

Io nel tuo giro toglierei un giorno sulla costa per inserirlo tra Bryce e Moab :smile:

[ Post made via iPad ] iPad.png

Grazie, gli hotel provati da voi li sto già scorrendo tutti. Tra Bryce e Moab dici di aggiungere un giorno, per visitare?

Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

concordo con barby, oltre al capitol reef cosi dal bryce ti godi a pieno la UT 12, poi il giorno dopo verso moab fai visita alla goblin valley

il giorno 7 potresti anche fare grand canyon kingman passando da seligman e non passare più la vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il doppio passaggio a Las Vegas lo avevamo gia affrontato qualche pagina fa. Il tutto nasce dal fatto che cosí com'é ora mi sembra di guadagnare una mezza giornata, Ma puó essere che sto sbagliando. Derio credo tu intenda dire perché non rimanere a Las il 13 e quindi iniziare con il giro il 14. I giorni e le tappe abbiamo deciso di mantenerli come sono ora, ma vediamo se stando a Las il primo giorno cambia qualcosa o no, purtroppo ho gia visto, come immaginavo che nei parchi gli hotel sono limitatissimi per non dire quasi esauriti. Avete qualche dritta oppure mi devo adattare a quello che trovo?

Grazie,

Ivan.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, x la disponibiltà degli hotel prenota una stanza ASAP (anche nelle vicinanze dei parchi), ma continua a verificare all'interno dei parchi..spesso si liberano camere. L'importante è che ora tu abbia almeno 'un tetto sotto il quale dormire".. :)

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...