Vai al contenuto

West Coast and NP ci riprovo agosto 2013


ivanluky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho prenotato con http://www.overlandcanyontours.com/ tramite il form on line e mi hanno risposto in brevissimo tempo

Stavo controllando, ma é possibile fare foto? Cerco di spiegarmi, servono richieste solo se si porta un attrezzatura con cavvalletto oppure anche con qualsiasi fotocamera? Vedo che ci sono varie opzioni selezionabili. Non vorrei riservare quello sbagliato.

Grazie.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti.

Allora manca poco e penso anche grazie a voi di aver fatto tutto quello che potevo prima della partenza.

L'Antelope lo abbiamo riservato, visita alle ore 12 o 13 ora non ricordo.

Rimane per scelta il pass annuale per i parchi che faremo all' ingresso del Bryce. Poi non abbiamo ancora deciso come spendere la notte a La Vegas, volevamo vedere " O " ma non lo fanno quando siamo li, allora non abbiamo ancora deciso.

I passaporti sono ok e l' Esta pure. Macchina e hotel tutti riservati, manca qualcosa?

Per eventuali prenotazioni possiamo fare anche durante il tour perché abbiamo con noi i pc.

Ancora grazie per il tempo e l'aiuto che mi avete dato.

PS: per eventuale shopping hi tech, dove posso chiedere consigli?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bollato anche il passaporto e fatto il check in on line.

A venezia che si deve fare se si é fatto il check in on line? É la prima volta che faccio il check in e ho con me bagagli da stiva.

Comunque direi che é tutto pronto, vedrò di postare foto in tempo reale su facebook.

Buone vacanze a tutti.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...