Vai al contenuto

Viaggio di nozze in USA-MESSICO, sett.-ott. 2013!


Louis81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

d'accordo con nush, un giorno lo devi mettere per forza tra vegas e lee vining perché in giornata non ce la fai a fare las vegas, visitare la Death valley, raggiungere e visitare bodie e tornare a lee vining. se proprio non vuoi dormire nella Death valley fai las vegas-death valley-lone pine ed il mattino dopo fai lone pine-bodie-mono lake e magari riesci ad entrare già nelòlo Yosemite per dormire

l'altro giorno a san francisco oppure spezzi la tratta da moab a bryce con un pernotto a torrey per visitare il capitol reef e spezzare la tratta sulla ut 12 e 24 che sono due strade favolose

altro consiglio che ti do è di dormire a mexican hat piuttosto che a kayenta (se non puoi/vuoi dormire al the view)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei preziosissimi consigli. Aggiungerò certamente la notte nella Death Valley e probabilmente quella a Torrey. Così facendo ripartirei da San Francisco per Aruba il 5 e posso godermi i festeggiamenti del 4 luglio a San Francisco.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo Death Valley e un'altra notte a San Francisco (magari in quei 4 giorni faccio qualche escursione nei dintorni e comunque me la godo per bene). In definitiva come vi sembra? Sto per prenotare tutto...:-)

15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego

16) San Diego

17) San Diego

18) San Diego-Palm Springs

19) Palm Springs-Kingman

20) Kingman-Grand Canyon

21) Grand Canyon-Lake Powell

22) Lake Powell-Kayenta

23) Kayenta-Moab

24) Moab

25) Moab-Bryce

26) Bryce-Zion-Las Vegas

27) Las Vegas

28) Las Vegas-Death Valley

29) Death Valley-Lee Vining

30) Lee Vining-Yosemite W.

1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco

2) San Francisco

3) San Francisco

4) San Francisco

5) San Francisco-Aruba

6) Aruba

7) Aruba

8) Aruba

9) Aruba

10) Aruba

11) Aruba

12) Viaggio

13) Italia

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quotando barbara iuo farei in effetti ancora la mattinata a san diego perchè due giorni sono al limite e poi il pomeriggio partirei dritto per kingman evitando palm springs. cosa puntate a visitare li? visto che poi il giorno seguente avreste praticamente una giornata scarica da palm springs a kingman almenochè non visitiate il joshua tree

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti, sto bloccando (finalmente!) il viaggio. Ho già inviato i dati ad un tou operator che mi sta bloccando voli e alberghi e qui di seguito vi posto tutte le tappe. Mi rimane solo un ultimo dubbio su San Francisco, in 3 giorni pieni riesco a visitarla quantomeno nelle cose più importanti? Grazie mille per tutti i consigli che mi avete dato e che mi hanno permesso di arrivare alla soluzione più adatta alle nostre esigenze e gusti :-)

15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego (arrivo a Los Ageles già alle 14 e dall'aeroporto mi sposto subito verso San Diego col mio Suv a noleggio)

16) San Diego

17) San Diego

18) San Diego-Kingman

19) Kingman-Grand Canyon

20) Grand Canyon

21) Grand Canyon-Lake Powell

22) Lake Powell-Monument Valley

23) Monument Valley-Moab

24) Moab

25) Moab-Bryce

26) Bryce-Zion-Las Vegas

27) Las Vegas

28) Las Vegas-Death Valley

29) Death Valley-Mammoth Lake

30) Mammoth Lake-Yosemite W.

1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco

2) San Francisco

3) San Francisco

4) San Francisco-Atlanta-Aruba (partenza ore 22:40 da San Francisco)

5) Arrivo ore 14:00 ad Aruba

6) Aruba

7) Aruba

8) Aruba

9) Aruba

10) Aruba

11) Aruba-New York

12) Italia

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo commenti, suggerimenti e critiche sull'impianto generale. Oltre, ovviamente, ad eventuali chicche da visitare lungo il percorso. Calcolate che avrò a disposizione un Suv per tutto l'itinerario, fino a San Francisco e mi muoverò in totale libertà :-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato che in questo modo potrei fare la discesa lungo il Colorado river, eventualmente il giro in elicottero e comunque mi servirà per spezzare il viaggio e dedicarmi in serenità alle foto. Così facendo posso partire presto la mattina del 21 e visitare tranquillamente l'Antelope Canyon e il Lake Powell senza correre troppo. Che ne pensi?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, lasciamo stare la discesa (poi verifico) ma reputate un'inutilità due notti nel Grand Canyon? La prima sera arriverò per il tramonto e utilizzerò il giorno dopo per visitarlo bene anche con l'elicottero. Poi ripartirò presto la mattina successiva per il Lke powell...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...