Vai al contenuto

Viaggio di nozze in USA-MESSICO, sett.-ott. 2013!


Louis81

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda le spiagge di oahu confermo che ce ne sono di veramente belle, per gli hotel a waikiki ce ne è una varietà esagerata! io ho dormito due volte castle ocean resort (adesso ha cambiato gestione ed è diventato uno hyatt) ed una volta al waikiki sand villa! entrambi comodi e con possibilità di parcheggiare nelle vicinanze a gratis : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente, dopo il viaggio negli USA (New York, parchi del West. Las Vegas, San Francisco, ecc.) voi abbinereste quale coppia di isole? Mi pare di capire che farne 3 in 9 notti sarebbe una follia...quali sono imperdibili? Calcolate che vorrei relax, spiagge e natura...oltre ad un po' di divertimento serale (non notturno)...

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio 2 isole sicuramente! per le spiagge Oahu sicuramente per il resto lascio la parola a chi ha visto le altre isole... io posso soltanto dirti che la cugina del mio fidanzato quest'anno è andata per la prima volta a Maui, solitamente va ad Oahu (vive a San Francisco) ed ha detto che per le spiagge è meglio Oahu... altre testimonianze non ne ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora deciso, faccio 4 notti a Oahu e 4 notti a Maui. Ad Oahu prendo un Hotel a Waikiki, ok? E' buono come punto d'appoggio per girarmi l'isola? Mentre per Maui devo decidere tra un Hotel a Lahinai e il Makena Beach & Golf Resort...

Adesso devo decidere dove dormire allo Yosemite N. P., proveniendo dalla Death Valley. Lì dormo al Furnace Creek Ranch...voi che consigliate per 2 notti allo Yosemite?

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo il giorno prima las vegas-death valley e pernotto nella valle riesci a fare in quella giornata la stragrande maggioranza delle visite. il mattino dopo farei le dune uscendo verso ovest e quindi avresti tutta la giornata per arrivare a bodie e goderti il tramonto al mono lake. altrimenti tira dritto e pernotta direttamewnte dentro lo yosemite facendo due notti dentro il parco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...