Vai al contenuto

Viaggio di nozze in USA-MESSICO, sett.-ott. 2013!

Messaggi raccomandati

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Secondo me sono troppi due pernotti al Grand Canyon se nn fai trail...come ti dice Dario forse hai sottovalutato la camminata fino al fondo del canyon!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Dove conviene metterla allora? V bene Lake Powell? Ma poi, scusate, mi serve per gestire meglio tutto...anziché correre faccio con calma...mi avete suggerito ciò per settimane e adesso...:-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Mi viene complicato. La scelta è tra aggiungerla a Lake Powell Resort o al Marriott di San Francisco. Ditemi...

Aggiungendola al Lake Powell potrei farmi più serenamente l'Antelope Canyon e il Lake Powell...a San Francisco sto già 3 giorni pieni...

Inviato

Se vai nella sezione Parchi South West, Grand Canyon, trovi un ottimo topic che parla della difficoltá della discesa. Credo ti chiarirá definitivamente le idee. Nn credo abbia molto senso mettere una notte in più a LP. Meglio Frisco o meglio ancora Capitol Reef come giá ti hanno suggerito.

Inviato

Alla fine l'ho inserita a Lake Powell. Mi consentirà di gestire meglio il giorno prima al Gran Canyon e il giorno dopo alla Monument Valley oltre a consentirmi una visita all'Antelope Canyon, al Lake Powell e all'Horseshoe Bend in maggiore serenità.

Inviato

a questo punto ti conviene fare il tramonto al grand canyon il giorno in cui arrivate dopo aver fatto la deviazione da kingman sulla route 66 poi il secondo giorno visitate tutto il GC e verso le 16 partite per page dove arriverete per cena. al mattino dopo visitate antelope canyon e horseshoe bend e vi rilassate sul lake powell nel pomeriggio con un bel tramonto sul lago. il giorno ancora dopo partite subito da page in direzione monument valley, saltate la deviazione per la valle e proseguite per mezz'ora fino a mexican hat, dove potrete godervi fino alle 16 questi posti: viewtopic.php?f=53&t=8033

verso le 16 partite per la monument valley che vi godete fino al tramonto

Inviato

Grazie mille Acfraine! Per la prima parte (zona Lake Powell) avevo immaginato di farla proprio così ma aggiungerò la mattina a Mexican Hat come da link da te postato. Poi, dopo la notte al Goulding's Lodge, partirei a metà mattinata per Moab. In quel tratto vado via liscio, giusto? Così arrivando presto potrei farmi subito un giro per Arches e il giorno dopo (faccio 2 notti al Red Cliffs Adventure Lodge) mi faccio Canyonlands Balloonin (giro in mongolfiera) e il Colorado River Ride. Poi ancora, nel tratto tra Moab e Bryce percorro la Scenic Byway 12 & 24. Rispetto a questa vorrei chiedervi, si tratta di una unica strada o sono due strade alternative tra loro?

Inviato

Grazie ancora dei consigli. Invece, rispetto alla Death Valley che consigli mi date? Io pensavo di passare, arrivandoci da Las Vegas, da Badwater, Artist Drive, Golden Canyon e Zabrinski Point. Che ne dite? Sono tutti posti di passaggio prima di arrivare al Furnace Creek Ranch dove dormiremo una notte...

Inviato

Bellissimo, ne farò certamente buon uso. Altri posti imperdibili? Qualcuno di voi è stato a Sedona? Potrei passarci nell'itinerario da Kingman e Grand Canyon...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...