criscorpione Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 2 notti sono davvero tante a meno che non si scenda giù nel canyon Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ok, per il resto come vi sembra? [ Post made via iPad ] Cita
Ferdero Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Secondo me sono troppi due pernotti al Grand Canyon se nn fai trail...come ti dice Dario forse hai sottovalutato la camminata fino al fondo del canyon! [ Post made via iPhone ] Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Dove conviene metterla allora? V bene Lake Powell? Ma poi, scusate, mi serve per gestire meglio tutto...anziché correre faccio con calma...mi avete suggerito ciò per settimane e adesso...:-) [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Oppure l'aggiungo a San Francisco? [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 per me San Francisco tutta la vita Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Gli altri che dicnono? Va bene San Francisco? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ma non dovevi mettere una notte tra Bryce e Moab? Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Mi viene complicato. La scelta è tra aggiungerla a Lake Powell Resort o al Marriott di San Francisco. Ditemi... Aggiungendola al Lake Powell potrei farmi più serenamente l'Antelope Canyon e il Lake Powell...a San Francisco sto già 3 giorni pieni... [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Io sono d'accordo con Ale, inseriscila a Capitol reef! [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Se vai nella sezione Parchi South West, Grand Canyon, trovi un ottimo topic che parla della difficoltá della discesa. Credo ti chiarirá definitivamente le idee. Nn credo abbia molto senso mettere una notte in più a LP. Meglio Frisco o meglio ancora Capitol Reef come giá ti hanno suggerito. [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Alla fine l'ho inserita a Lake Powell. Mi consentirà di gestire meglio il giorno prima al Gran Canyon e il giorno dopo alla Monument Valley oltre a consentirmi una visita all'Antelope Canyon, al Lake Powell e all'Horseshoe Bend in maggiore serenità. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 a questo punto ti conviene fare il tramonto al grand canyon il giorno in cui arrivate dopo aver fatto la deviazione da kingman sulla route 66 poi il secondo giorno visitate tutto il GC e verso le 16 partite per page dove arriverete per cena. al mattino dopo visitate antelope canyon e horseshoe bend e vi rilassate sul lake powell nel pomeriggio con un bel tramonto sul lago. il giorno ancora dopo partite subito da page in direzione monument valley, saltate la deviazione per la valle e proseguite per mezz'ora fino a mexican hat, dove potrete godervi fino alle 16 questi posti: viewtopic.php?f=53&t=8033 verso le 16 partite per la monument valley che vi godete fino al tramonto Cita
Louis81 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Grazie mille Acfraine! Per la prima parte (zona Lake Powell) avevo immaginato di farla proprio così ma aggiungerò la mattina a Mexican Hat come da link da te postato. Poi, dopo la notte al Goulding's Lodge, partirei a metà mattinata per Moab. In quel tratto vado via liscio, giusto? Così arrivando presto potrei farmi subito un giro per Arches e il giorno dopo (faccio 2 notti al Red Cliffs Adventure Lodge) mi faccio Canyonlands Balloonin (giro in mongolfiera) e il Colorado River Ride. Poi ancora, nel tratto tra Moab e Bryce percorro la Scenic Byway 12 & 24. Rispetto a questa vorrei chiedervi, si tratta di una unica strada o sono due strade alternative tra loro? [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 la ut 12 e la ut 24 sono due strade separate, percorri prima l'una e poi l'altra per arrivare a bryce Cita
sara80 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 il giorno che dal Gc arrivi a Page puoi fermarti a fare il tramonto all'horseshoe bend, a me è piaciuto molto di più! Cita
Louis81 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Grazie ancora dei consigli. Invece, rispetto alla Death Valley che consigli mi date? Io pensavo di passare, arrivandoci da Las Vegas, da Badwater, Artist Drive, Golden Canyon e Zabrinski Point. Che ne dite? Sono tutti posti di passaggio prima di arrivare al Furnace Creek Ranch dove dormiremo una notte... [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Hai provato a leggere questo topic viewtopic.php?f=48&t=1152 ? [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Bellissimo, ne farò certamente buon uso. Altri posti imperdibili? Qualcuno di voi è stato a Sedona? Potrei passarci nell'itinerario da Kingman e Grand Canyon... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Prova a cercare il diario invernale di Carmen71... era molto, molto interessante! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.