Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi : Smile : Mia moglie mi ha regalato per il mio compleanno (40)il viaggio negli usa .Partenza il 14 / 04 / 2013 SF ,ritorno sempre da SF il giorno 24 / 4 / 02013. 10 giorni e' un po pochino ,lo so ma il bugget non e' molto. Auto prenotata,prima notte a SF ok e molti dubbi sull' itinerario.Tempo permettendo, secondo voi ,dove ci conviene andare? La strada per lo Yosemite sara' aperta? : hmm : Tenkiu very grazie in anticipo. : Groupwave :

Inviato

mi sa che ad aprile il tioga pass difficilmente sarà già aperto...in 10 giorni puoi fare una cosa del genere :

1 arrivo sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo

5 sfo - morro bay

6 morro - lax

7 lax - vegas

8 vegas

9 vegas - volo interno x sfo

10 sfo - casa

Oppure fai un girono in meno a sfo e prima di vegas fai la death...

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

io farei un giro di questo tipo:

14 - Italia - San Francisco

15 - SF - Morro Bay

16 - Morro Bay - Los Angeles

17 - LA

18 - LA - Las Vegas

19 - Las Vegas - Death Valley

20 - Death - Bakersfield o Tehachapi (io ti consiglio il secondo)

21 - Bakersfield o Tehachapi - SF

22 - SF

23 - SF

24 - SF - Italia

Inviato
La strada per lo Yosemite sara' aperta? : hmm :  Tenkiu very grazie in anticipo. : Groupwave :

Io credo che al massimo sarà chiusa la Tioga Road, ma probabilmente si riuscirà ad arrivare in Yosemite Valley che in questo periodo con un po' di neve dovrebbe essere spettacolare.

Inviato

Grazie,non male come inizio,anche se preferisco il travel di criscorpione.Lunedi un'amica di mia moglie ci porta un po' di cartine,essendoci già stata e quindi proveremo a tirare giù un piano "d'attacco"

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Buonasera a tutti: che ne dite di un aiutino? :wink: Stavo cercando un volo interno per il 23/04 (Las V./ San F.)solo andata X 3.Secondo voi dove conviene di più' prenotare? Da cosa ho visto io (incompetente : ahi : ) con la amex mi costa di più di spese che il volo!! Altra cosa: trasmetto di seguito PICCOLO piano di viaggio very on de rod, anche perché abbiamo problemi di salute e non credo che torneremo mai negli usa : Cry :

14 Torino /Monaco / S F

15 S F / Yosemite

16 Yo / Sequoia / Tehachapi

17 Teha. / Death / Las V.

18 Las V. / Brice / Zion / Kanab

19 Kanab /Grand / Antelope

20 Antel. / Monument / ................... : hmm : di qua sono indeciso se fare il tappone a Las v.(il volo sarebbe per il 23 matt.)e visitare qualcosa piu' a sud, o ''spalmare'' i 2 giorni in qualche tappa prima.Lo so ,sara' un po' tosta ma voglio vedere piu' cose possibili.Consigli ???

Inviato

per prenotare conviene guardare su Orbitz, kayak, cheaptickets, travelpapa...

dal sito dell'amex no, ti costa tutto un sacco...

Poi, San Francisco solo come tappa con l'aereo mi sembra un'assurdità...

avresti i giorni giusti per visitare New York e basta, oppure fare un A/R su Las Vegas e fare il giro dei parchi o ancora per visitare San Francisco, costa e Los Angeles... ma non di più, altrimenti non scendi più dalla macchina.

Inviato

Hai già il volo su SFO ? perchè altrimenti con i pochi giorni a disposizione ti conveniva fare un loop su Las vegas, considera che San francisco merita 3 giorni di visita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...