Vai al contenuto

Idee per agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Nooo a me di SLC non interessa nulla...era solo un modo per fare un loop.....

E' stata un idea buttata giu un pochi minuti ...

Al great basin Derio già stata , cosi come al Kodacrome , ma in quel tratto comunque qualcosa da vedere ci sarà ne sono sicura ..non penso proprio di aver visitato tutto !!

Si avrei pensato anche ad andata su Denver e rientro da LV ...ma i voli ragazzi siamo sotto data e come Derio ...mica è facile trovare qualcosa a una cifra accettabile ... a me manco interessava Denver sinceramente ...ma al momento è la meno cara insieme a Philadelphia...

Se decidiamo di Partire Panda vedremo di far coincidere i giorni con i tuoi per LV ! Sarebbe bello davvero !

Stasera mi studio meglio tutto quello che mi dite, grazie ragazzi , siete gentili .

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao :)

Alcuni spunti, nulla di più.

Anche io amo tantissimo il West, in modo particolare i deserti, la "terra rossa" e ovviamente gli spazi sconfinati.Posso consigliarti senza dubbio il New Mexico. Non perderti le White Sands, sono fantastiche. Molto bella anche Acoma Pueblo detta Sky City.

Nei dintorni ci sono luoghi che trovo fuori dal tempo, magici e bellissimi.

E' però ovviamente questione di gusti. Il N.M offre molti luoghi e di diversa tipologia.

Santa Fe, Taos e dintorni (classici) magari andando poi verso ovest per entrare in Arizona (Canyon De Chelly) e scendere a sud verso Sedona e giù ancora. Ma forse sono luoghi che gia conoscete.

La 50 in Nevada....

Quest'anno passerò anche dall''Apache Trail in Arizona ma non avendolo ancora fatto posso solo indicarlo e non dare opinione.

Ho trovato bella anche la Valley of Fire uno State park a Nord Est di Las Vegas... se ti piace il rosso li non manca :).

Ma è difficile dare opinioni se non si ha idea almeno delle zone che si pensa di visitare.

In ogni caso... nulla di più bello di aprire Google Earth e inventarsi in totale libertà il viaggio fantastico che cmq farete.

BUON VIAGGIO!!!! : Smile :

FOREVER WEST

Inviato

Nuuu....

. Ancora no. Ieri non ero a casa.ne trovo uno su Los Angeles A 907 euro. che potrebbe essere meglio per il giro da fare... ma al ritorno.. a uno scalo di 11 ore a New York!!!! chissà se stasera riesco a combinare qualcosa sempre se.. esiste ancora. in quel caso ci piacerebbe fare il Sud West Arizona. magari solo qualche giorno visto che ci fa molto caldo. sto leggendo diversi dei vostri diari. grazie Derio e a tutti quanti.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Scusate la latitanza, ma qui siamo incasinati !

Domandine al volo :

Per Washington sono necessarie 3 notti ? o di più ?

Mi pare di capire che anche dormendo a Arlington l'auto per Dc non sia necessaria è meglio non averla ?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...