pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ed eccomi di nuovo qui... eh già, perchè grazie a Alitalia sono riuscito a prendere con un po' di mastruzzi, 2 biglietti A/R per Los Angeles, partenza il 12 e ritorno il 29 agosto! L'idea di questo viaggio sarebbe di fare i parchi del south west... quelli che a gennaio ho solo sfiorato! Ora mi servirebbe qualche opinione sul giro... io mi sono talmente innamorato di San Diego che ci tornerei anche subito, l'amica che mi accompagna non è mai stata negli USA e per lei va bene un po' tutto. 12 L Ita - LA 13 M LA 14 M LA - San Diego 15 G San Diego 16 V San Diego - Kingman 17 S Kingman - Grand Canyon 18 D Grand Canyon - Page 19 L Page 20 M Page - Monument 21 M Monument - Moab 22 G Moab 23 V Moab - Capitol Reef 24 S Capitol Reef - Bryce 25 D Bryce - Zion 26 L Zion . Las Vegas 27 M Las Vegas 28 M Las Vegas - LAX 29 G LAX - Ita Ora... sotto con i commenti! Visto che la mia amica è anche disposta a campeggiare, mi raccomandate quali sono i posti migliori dove fare del campeggio? Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 il giro è collaudatissimo, per il campeggio vai sul sito della KOA e cerca un pò cosa c'è nelle zone in cui fai sosta. io a moab ero stato allo slickrock campground che ha anche cabin, una piscina e vasche idro. poi ci sono i campeggi in tutti i parchi quindi puoi sbizzarrirti quanto vuoi Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Non sono particolarmente convinto dei primi giorni, in questo caso dovrei sentire la mia amica, che dovrei far iscrivere almeno può esprimere dubbi e pareri. Il sito della KOA non lo conoscevo... guardo subito Cita
kurtdc83 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 tanta stima per panda... detto questo, come mai due pernotti a page? secondo me con uno vai benissimo, a meno che tu non voglia fare sia lower sia upper antelope e forse in quel caso ci può stare.magari puoi togliere un pernotto da li e metterlo a zion. Cita
criscorpione Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 ottimo Paolo, ci hai preso gusto eh? Cita
Aquila Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Niente da dire sul giro collaudatissimo, ma visto che passi per Page tenta la sorte di The Wave! Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 In effetti quella è la ragione dei 2 pernotti... Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 i due giorni a page credo siano messi per fare qualcosa d'interessante tipo the wave o white pocket o similari, giusto? poi dipende anche da che ora parti dal grand canyon perchè se non parti prestissimo riesci in quella giornata a fare horseshoe bend ma non antelope canyon, almeno l'upper che devi rimandare al giorno dopo, mentre potresti fare il lower Cita
Aquila Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 E vai a trovare Lulu a Page, se ancora tiene botta. Così magari le spieghi come si fa un bbq Cita
Ferdero Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Felicissimo per questa notizia!!grande Paolo! Cita
maozzo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Posso darti un consiglio? Se ce la fai, fai il giro opposto. Se cominci con Zion e il Bryce ti gusterai di più la monument valley e il grand canyon perchè tutto è in crescendo. Se vedi prima questi, invece, secondo me potresti perdere qualcosa. Anche secondo me 2 notti a Page sono troppe, ma comunque salutami Lulu!! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 per i campeggi koa ottimo, sono ben attrezzati anche se un pò cari rispetto ad altri nel tuo giro mi pare ci sono a bryce , moab e vicino a zion, ma a zion ti consiglio il watchman, però attenzione qui niente docce Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 ... e il grand canyon perchè tutto è in crescendo. ... invece ho organizzato il giro in quel senso perchè tutti mi hanno detto che il il grand canyon alla fine potrebbe deludere... I 2 giorni a Page sono proprio per the wave o white pocket... ora quelli devo vedere! Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Alitalia, con il 777... mi sa che sono nuovi o sbaglio? Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Oddio nuovissimi no ma viaggi bene !!! Volevo consigliati il 380 AF molto affidabile !!! Cita
Aquila Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Nuovi è un parolone, hanno circa 10-15 anni di servizio. Ma sono stati riallestiti all'interno per passare dalla configurazione C-Y alla F-C-Y. Ci ho volato diverse volte, tra cui anche lo stesso volo che farai tu, il 620 diretto Roma-LAX. Volo infiniiiiito Cita
Arizona 71 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 17 S Kingman - Grand Canyon18 D Grand Canyon - Page 19 L Page 20 M Page - Monument questa parte di viaggi la aggiusterei ( ma i miei gusti non devono essere per forza i tuoi) 17) Kingman-Grand -Page in 2,30 h sei al Grand , te lo godi tutto il giorno e alle 4-5 Pm te ne vai ( altre 2,30 orette sei a Page) 18) Page : - The wave ? 19) Page ( visite, riparti alle 4Pm, alle 6pm sei alla Monument, hai tutto il tempo di fare il giro in macchina e goderti il tramonto) 20 ) hai recuperato 1 giorno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.