Vai al contenuto

18 gg a disposizione OTR east


Morphine1

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

dubbio amletico : hmm : , sto per visitare per la prima volta la costa est e ho più o meno una 15-20ina di giorni a disposizione.

che tour mi consigliereste?

Tenete conto che mi piacerebbe vedere ovviamente New York e Boston, magari Washington e se fattibile Chicago.

Aspetto vostri consigli

grazieee : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Innanzitutto grazie.

@Ari mi dispiacerebbe scartare Chicago ma faccio tesoro del tuo consiglio; per quanto mi proponi però andrei a Was e poi dovrei tornare a NY per andare a Boston.

Se aggiungessi le cascate del niagara, considerando sempre quei "pochi" giorni, è un OTR fattibile oppure diventa pesante? Certo è che farei un giro "circolare".

Ma a questo punto, per vostra esperienza mi è più conveniente partire da NY o da Washington?

@Panda il one way non è una brutta idea, ma sarei costretto ad escludere Was o Boston che per quello che ho letto mi sembrano davvero carine.

Chicago potrei visitarla in un futuro con il pretesto di farmi la route 66. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo...

facendo un cerchio, potresti trovare un volo più economico con andata e ritorno da NY e soprattutto evitare di pagare il dropoff...

Restando sull'ipotesi dei 18 giorni e cominciando con 5 bei giorni a NY ti troveresti a ripartire dalla grande mela il giorno 7:

7 NY - Mystic

8 Mystic - Boston

9 Boston

10 Boston - Albany (partenza nel tardo pomeriggio)

11 Albany - Niagara

12 Niagara - Pittsburgh

13 Pittsburgh - fallingwater - Washington

14 Washington

15 Washington

16 Washington - Philly

17 Philly

18 Philly - NY - Volo (ma solo se ce l'hai in serata, altrimenti meglio partire il giorno prima

se hai 2 giorni in più... uno a Boston e uno a Washington oppure, puoi allungare la permanenza a Niagara per fare le cose con più calma.

Prova a dare un'occhiata ai diari di Arizona e anche a quelli miei in firma... ci sono degli spunti interessanti per la zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono col cellulare e non riesco a mettere i link... Cerca sui diari del 2009 e del 2011, sono in forma!

non volevo dire di essere in forma, ma che sono in FIRMA... :grin::grin::grin:

A Pittsburgh c'è un bell'outlet...

Fallingwater invece: viewtopic.php?f=148&t=6589&start=70#p179461

Prova a leggere il diario, ci potrebbe essere qualche spunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa Niagara-Washington l'ho fatta nel 2011, siamo partiti veramente presto da Niagara (mi pare verso le 4), di guida sono più o meno 8 ore, ma il paesaggio è abbastanza vario ed alla fine non è stato particolarmente pesante.

Noi per spezzare la tappa ci siamo dati allo shopping presso un outlet che avevo trovato a circa due ore d'auto dalla capitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

viewtopic.php?f=149&t=2436&p=50199&hilit=con%27t+mess+with+texas#p50843

yes vista a Phoenix.

cosa volevi sapere?

ho guardato in internet se c'erano partite nelle citta' in cui passavo e nei giorni giusti, poi ho aggiustato il tour ( dato che non prenoto gli Hotel " quasi" mai) in modo da far combaciare citta'/ giorno.

Comprato i biglietti On-line, visto i posti che volevo , dato il numero di carta di credito , scelto l'opzione WILL CALL ( penso per gli stranieri sia l'unica opzione) e ritirati i biglietti la sera stessa nelle apposite macchinette : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma nell'ipotesi di fare la tratta cascate del Niagara - Washington, che risulta essere parecchio pesante (circa 800km), che voi sappiate c'è qualcosa da vedere per cui vale la pena spezzar la tappa?

Ciao Ale, ho fatto questa tratta nell'agosto 2011, in viaggio con mia mogli ed i miei figli.

Ci fermammo a Lancaster, PA, dove arrivammo nel tardo pomeriggio da Niagara Falls (perdemmo molto tempo alla fontiera Canada/USA), in tempo per una visita al Tanger Outlet.

http://www.tangeroutlet.com/lancaster

Da Lancaster, la mattina dopo, partenza verso Washington facendo strade indimenticabili lungo il Dutch Country.

http://www.padutchcountry.com/index.asp

Trovammo anche il tempo per una breve visita allo stabilimento dell'Harley Davidson a York.

http://www.harley-davidson.com/en_US/Content/Pages/Factory_Tours/york.html?locale=en_US&bmLocale=en_US

La ricordo come una delle giornate più belle all'interno di un viaggio indimenticabile. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ari,innanzitutto complimenti per le foto - splendide - .

Cosa volevo sapere?

beh innanzitutto quanto dura una partita? (mi han detto detto che durano tantissimo)...però un paio d'ore le spendo volentieri...

Stavo tentando un acquisto online sul sito degli Yankees ma ci capisco poco.

Non so come devo fare per acquistare un singolo match, mi sembra che posso aquistare un minimo di 9-12 match....

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...