Vai al contenuto

Da Las Vegas a Yellowstone passando per...

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi mi date una mano per pianificare la mia visita nella zona di Moab?

Io arriverò dal Bryce, che lascerò intorno alle 14(magari prima). Quindi ho il pomeriggio per arrivare a Moab vedere il tramonto (dove?) e poi ho tutto il giorno seguente. Che cosa mi consigliate di fare?

Inviato

Un tramonto molto bello è al dead horse point...

Teoricamente il giorno pieno potresti passarlo tutto ad Arches... Rimane fuori Canyonlands, ma farli lo stesso giorno è abbastanza dura.

Inviato

tieni conto che ho a disposizione due tramonti..quindi uno al dead horse point, l'altro? Se faccio ad Arches non tutti i trail ma solo alcuni, non riesco a inserire canyonlands

Inviato

Un tramonto dovrebbe essere al delicate arch ad Arches (quello del giorno pieno), Arches e Canyonlands lo stesso giorno sono una sfacchinata, da moab hai un'ora di strada per il visitor center si Canyonlands, più la visita... Se vai li alla mattina, di arches non vedi praticamente nulla, poi se ti accontenti e salti trail e viewpoint, potresti anche farcela... Io comunque te lo sconsiglio.

Inviato

tecnicamente è corretto se non ti fermi a fare nemmeno una foto ma ti sfido a farlo in una delle strade più belle dell'ovest americano. considera quindi un'oretta in piu per le soste fotografiche

Inviato

Sarebbe come vedere una donzella in topless e far finta di niente...

Come detto sopra, aumenta il tempo, considerando anche che vi fermerete a mangiare qualche cosa, o almeno a prendere da bere, fare l'acquetta e rifornimento e via dicendo.

Inviato

io partirei prima da Bryce e dedicherei la giornata alla Ut 12, poi arrivi a canyonlands prima del tramonto e ti fai almeno mesa arch che a noi era piaciuto tantissimo e poi se fate in tempo fate il tramonto al dead horse point (è sulla stassa strada di canyonland quindi è comodo)

il giorno dopo lo passi tutto ad arches con tramonto al delicate

credimi può sembrare esagerato passare una giornata intera al parco ma di tempo non te ne avanzerà neanche un pò : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi ho qualche domandina..

1) Avete consigli su dove mangiare all'interno del parco di Yellowstone? Non tanto di giorno perchè essendo in giro penso che mangeremo al sacco. Piuttosto la sera...tenete conto che passerò due notti in zona Yellostone Lake (campeggio) e 2 notti al Canyon Lodge, quindi in quelle zone..non so tavole calde, steak house..

2) Avete idea che clima ci sarà a giugno? (seconda metà) più che altro perchè dormiamo 2 notti in macchina in campeggio.

3) Qualcuno di voi è stato alle Twin Falls nello Idaho? Ho letto che sono molto belle

Inviato

allora per la prima domanda qui trovi tutto http://www.nps.gov/yell/planyourvisit/o ... 7531...per il clima tieni presente che di giorno potrà fare caldo ma la sera ci potrebbe essere una bella escursione termica...noi ad esempio a fine agosto abbiamo preso una brutta giornata e il mattino faceva 4 gradi!per quanto riguarda le Twin Falls noi ci siamo passati nel 2009...a noi sono piaciute poi dipende sempre dal livello dell'acqua...qui puoi dare un occhio viewtopic.php?p=267754#p267754

Inviato

all'intreno del parco ci sono poche strutture ricettive e distanti tra di loro, quindi ti consiglio di mangiare dove pernotti.

Noi al canyon lodge abbiamo testato più volte il ristornate , poi c'è un deli self service non male, e un locale simil happy days che fa hamburger (non testato)

per i pranzi fai la spesa ai mini market dei lodge e sei a posto!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi siccome al mio viaggio si è aggiunta una persona..ci si presenta un piccolo problema negli alloggi all'interno di yellowstone perchè il canyon lodge è tutto esaurito.

Il mio quesito è: aggiungeranno un letto senza problemi in stanza? avete avuto simili esperienze..con tutti gli altri hotel non mi preoccupo perchè con booking.com si può fare tutto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...