Vai al contenuto

NY a Marzo per la sorella


Chica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Francesca è rientrata ieri sera. Ho avuto quindi la possibilità di parlarci di persona, ha fatto altro che chiaccherare : Chessygrin :

Volo con Alitalia OK , a parte che lei non è riuscita a dormire e questo ha reso per lei il volo molto noioso .

Hotel OK , è contanta, colazione varia , buona, camera enorme, bagno enorme, secondo lei hotel perfetto .

Unica piccola nota, è che al mattino è rumoroso perchè c'è la strada molto trafficata e il caos iniziava molto presto, pare che anche altri ospiti si sono diciamo "lamentati " di questo, ma niente di eccessivo ecco.

IL musical è stato molto bello !

Il city pass ha funzionato alla perfezione, idem per i biglietti presi dal sito diretto del fantasma dell'opera.

Ha visitato un sacco di cose, non è rimasta entusiasta al massimo del MOMA mentre gli è piaciuto tantissimo il Metropolitan.

Adora Central park tanto che ci è tornata più volte.

Una cosa che non capisco ... è che... si è molto entusiasta parla a raffica di tutto quanto ha visto però poi dice che non gli piacciono i grattacieli e a NYC quello c'è !! : hmm : Mi dice che la veduta dall'empire e cosi dal Top of the rock si bella, ma tutto cemento ....

Ecco queste cose non le capisco ... è unpò contraddittoria : Chessygrin :

La circle on line le è piaciuta ma pare che in notturna sia molto più bella, perchè lei ha fatto quella di due ore e in andata è divertente ma al rientro diventa noiosa perchè tanto rivedi quello già visto ( io ripeto quanto mi è stato riferito , non l'ho fatta quindi non so !)

ha comprato a me e Marco due magliette dell'abercrambie :clap:

L'incontro con la mia amica è andato benissimo hanno parlato e girato per central park poi alle 11 iniziava la parata e quindi Hava ( la mia amica se n'è andata )

Ho intravisto sulla macchina fotografica qualche foto , attendo poi che le sviluppi , comunque della parata ha solo foto dei gruppi che si esibivano in strada, perchè nevicava e non ha visto nulla dei grattacieli causa la bufera di neve putroppo.

Comunque qualcosa vi posto senza problemi appena ho la memory card .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotel  prenotato ( spero )  ho optato poi  per il Country inns & suites by carlson nel  Queens... HO  guardato un  pò la zona  grazie anche ai consigli di Al3cs e Marcello e non  mi sembra cosi male .

stesso hotel prenotato da noi per il prossimo maggio che si trova nella stessa via dell hotel dove siamo stati in luna di miele nel 2010. semplicemente fantastico rapporto qualità/prezzo e zona tranquilla(ma priva di tutto praticamente) . c'è la metro a due passi che in due fermate porta a Central Park. ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate con una ( IO) che adora NY quindi non faccio tanto testo : Chessygrin :

Non mi sono dimenticata di postare qualche foto della parata, attendo solo che Francesca mi possa dare la memory card così da farvi vedere qualcosa.

Adesso comunque che è tornata al lavoro si lamenta perchè .......... ripartirebbe subito !!!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...