Vai al contenuto

NY a Marzo per la sorella


Chica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai anche se metterò piede a New York per la prima volta solo il prossimo agosto, mi sono informata sull'argomento : Chessygrin : così ho letto che c'è la Bethel Gospel Assembly (http://www.bethelga.org/home.aspx) che essendo la meno turistica ha anche poca fila all'ingresso!

Altrimenti ti consiglio di contattare le varie chiese mandando una mail e manifestando il tuo interesse ad assistere alla messa nel giorno da te scelto, in questo modo dovresti avere un'entrata privilegiata : Wink : Ecco ad esempio ci sono queste chiese: http://www.stpaulbaptistnj.org/contact-st.-paul/view.html http://www.cbccnyc.org/contact.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tra poco più di una settimana mia sorella sarà pronta per affrontare il suo viaggio a NY da sola.

Mi dispiace molto che non possa visitare la Statua della libertà e il museo ad Ellis island..

Vi dirò.... sono la sorella maggiore e ho un pochina di ansia per lei che va da sola per la prima volta in questo viaggio in aereo cosi lungo . : RedFace :

Spero che tutto vada bene anche perchè ho organizzato io quindi se qualcosa va storto mi sentirei in colpa, e poi mi licenzia come agenzia : Chessygrin : .

Ammetto di non aver molta simpatia per Alitalia ( sicuramente sbaglio !) quindi spero che il volo sia tutto ok e spero un paio di giorni prima di ricevere la loro mail per il check in on line...Durante la prenotazione ho già fissato il posto come lei voleva .. spero che Alitalia lo rispetti . IO con altre compagnie non ho mai avuto problemi lo ammetto , pur non facendo il check in on line..

Spero di non aver dimenticato qualcosa !

Se vi farà piacere posso darvi qualche aggiornamento quando lei sarà in viaggio , ovviamente in base ai suoi sms o telefonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questo viaggio per mia sorella è per il suo compleanno mi piacerebbe poterle regalare qualcosa che lei potesse fare a New York pagando io adesso da qui. con la mia carta e senza che poi devono chiedere a lei quando si trova a New York. avete qualche idea? magari una cena in un ristorante carino dove possa prenotare io e pagare da qui? grazie a chi puo aiutarmi:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea non male di guardare su Expedia grazie, ci vorrei aggiungere anche altro se ho ben capito volendo potrei anche farle da qui il city pass stampare il voucher e poi lei alla prima attrazione si prende il blocchetto non credo che richiedano carta di credito o altro posso farlo io a nome suo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su expedia ci sono un sacco di cose per NYC compreso qualche tour ad Harlem..

Stavo valutando anche un musical a Brodway.... anche se non so quale sia bello da vedere.Intanto ho preso il city pass e quello è un regalo : Chessygrin : domani impacchettiamo tutto insieme a qualcos'altro di cui sopra e lo incartiamo con qualcosa di tipicamente americano ! Siamo folli, lo so ma ci divertiamo quasi come se andassimo noi !! E Lo riceverà appunto domani .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Frà, speriamo che sia felice anche lei !! IO mi sto divertendo lo ammetto , e nello stesso tempo sono preoccupata , e spero che tutto vada bene.

Oggi mi sono dedicata " al suo viaggio " documentarmi e altro , ma la cosa appunto mi diverte.

Poi venerdi sera andrò a darle una mano nei preparativi per " controllare " che tutto sia ok.. perchè lei me lo chiede essendo al primo viaggio così lontano. E spero che torni innamorata degli USA . : Chessygrin : Chissà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina sarà per mia sorella Francesca il grande giorno della partenza.

Vi dirò... ho io l'ansia per lei ! : Chessygrin :

Stasera andrò da lei per aiutarla negli ultimi preparativi ( dato che oggi lavora tutto il giorno ) e poi perchè mi sta chiedendo un sacco di cose, è parecchio in ansia, ha paura di dimenticarsi tutto , ma l'importante non sono gli abiti che porterà tanto può comprare qualsiasi cosa a NY Le ho detto questa cosa !! deve avere le cose principali e documenti , soldi e passaporto .

Sto ancora attendendo la mail da Alitalia...sinceramente pensavo che stamani venisse spedita... mah..

Ho guardato il meteo ,qui sul forum ,e in questi giorni era prevista neve, ma i prossimi sembra che le temperature aumentino un pochino ... me lo auguro per lei ..

Ovviamente lei ringrazia tutti voi per l'aiuto che avete dato ! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...