Vai al contenuto

NY a Marzo per la sorella


Chica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono 2 outlet abbastanza vicini ma perderebbe una giornata intera e non ne vale la pena , se va da Macy's con il passaporto ,al servizio clienti ,ti danno un buono sconto del 10 % su tutto ; inoltre spesso da Macy's ci sono saldi di ogni genere , jeans, magliette e quant'altro ... altrimenti c'è sempre Century 21 a Ground Zero : Chessygrin ::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

sI dei macy's le avevo detto, c'è stata ma dice che non gli piacciono gli abiti : censored :

Mi ha detto che sta diluviando ..peccato .. cosi non visita bene le cose , le conviene andare in qualche museo.

Stamani è stata a Ground zero .

Adesso smetto altrimenti spendo un patrimonio in sms :o , ma la curiosità di sapere cosa sta facendo e dove si trova è troppo forte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentita ieri per telefono , la sento molto entusiasta, fa altro che ridere, e mi ripete, ganzo , ganzissimo , :grin:

Sta vedendo molte cose, MOMA ( ma ha detto non è molto entusiasta ) ieri Brooklyn, poi coney Island, ma ha trovato chiuso aprono il 24 marzo stanno lavorando, quindi ha fatto una passeggiata sulla spiaggia.

E' stata a Battery Park , ha visto wall street, la Federal bank et etc.

Ieri ha mangiato un pancake con la salsiccia.... : Eeek : lei che era deoblina di stomaco !! Con sciropo e burro e ha detto buonooooooooooo !!!

Dell'hotel è molto entusiasta, ha trovato ieri altri italiani le hanno chiesto come conosceva l'hotel e lei ha risposto " ho delle conoscenze " .... :lol:

Mi ha detto che se torno a NY ci devo andare pure io e che torna anche lei !!!

Che ho fatto ???? l'ho contagiata con il mal d'America ???????

Passa da Time square quasi tutte le sere, e sabato mattina si dovrebbe incontrare con la mia amica Hava , ma a NYC non va a PHiladelphia , la mia amica non puo , viene lei a Manhattan, peccato ...poteva visitare anche questa città.

Oggi ha detto c'era vento forte e quindi stamani andava per Musei .

la faccia di Marco quando parla con lei al telefono non ve la descrivo ...è tutta un programma.... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che  se  torno a NY ci  devo andare pure io   e  che torna anche lei !!!  

Che ho  fatto ????   l'ho contagiata con  il mal  d'America ???????

... :grin:

Noooo, ma che dici?!?! Impossibile!!!!! :lol: :lol: :lol:

Buon proseguimento alla sorella!!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi a sorella è già sul treno per tornare a casa... vediamo tra poco quanto è stata contagiata dalla grande Mela e dall'America .

Per la parata, appena può mi faccio dare le foto ( mi voglio augurare che le abbia fatte !!!) e ve le posto qui ok ?

Ieri per telefono sentivo la musica della parata in sottofondo ... che C--o!!!!!!!!!!!! St , Patrick è oggi ed è festa , si, ma la parata c'era ieri alle undici non so perchè !

Grazie a tutti voi per l'aiuto che mi avete dato anche in questi giorni per le info da dare a lei mentre era in loco , e per tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto, ti ha detto Acfraine come fare nel messaggio iniziale dove ti ha spostato nel "welcome".

Comunque basta che cerchi nell'indice se il tuo itinerario è est, ovest o C2C e poi clicchi su NEw topic, e li inizia a chiedere quello che vuoi sapere, aprendo cosi un nuovo topic .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...