Vai al contenuto

Consigli per viaggio California più parchi

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
infatti!!! E' così.. il biglietto andata e ritorno mi è costato 970 euro...per due persone!  :lol:

500€ per marzo diciamo che sei nella normalita' se era ad agosto era pazzesco : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Ho deciso di fare così:

2 Los angeles

3 los angeles/death valley

4 death valley/las vegas

5 las vegas/grand canyon

6 Grand canyon/monument valley/ Page

7 Page/ Bryce canyon

8 Bryce canyon/las vegas

9las vegas

10 Volo per san francisco

11-12-13 san francisco

14 Pismo beach

15 los angeles

16 partenza

Quanto tempo prima mi conviene essere all'aeroporto se ho il volo alle 16:00???

Inviato

Farei solo una variante:

2 Los angeles

3 los angeles/death valley

4 death valley/las vegas

5 las vegas/grand canyon

6 Grand canyon/monument valley

7 Monument Valley - Page

8 Page/ Bryce canyon

9 Bryce canyon/las vegas

10 las vegas

11 Volo per san francisco - Prendi il volo per San Francisco al mattino e ti godi la giornata

12-13 san francisco

14 Pismo beach

15 los angeles

16 partenza

Almeno non ti perdi tramonto/alba alla Momument!

Inviato

Lo so...sarà sicuramente qualcosa di imperdibile...ma io a qualcosa devo pur rununciare!! 3 giorni e mezzo a san francisco considerando che vogliamo andare ad Alcatraz e che vogliamo andare a vedere poin reyes...sono necessari!!!

Alba e tramonto li vedrò al bryce e al grand canyon...e poi considerando che fa buio presto...mi sa che il tramonto riesco a vederlo!

Inviato

secodno me non è nemmeno questione di alba e tramonto qui si tratta proprio una visita limitante di manumnt valley, zona page e bryce, con questo giri rischi di fare di corsa tutte e tre queste zone

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Sono agitatissima! Sabato mattina parto per la california! Questo è il mio itinerario ufficiale:

2- Los angeles

3 Los angeles-Ridgecrest

4-Ridgcrest/ Death Valley/ Las vegas

5 Las Vegas

6 las Vegas/ Grand Canyon

7 Grand Canyon/Monument Valley

8 Monument Valley/Page/Bryce Canyon

9Bryce Canyon/Las Vegas

10Las Vegas.. volo per San francisco

11-12-13 San Francisco

14 San Francisco/Pismo beach

15 Pismo beach/Santa Monica

16 Partenza

Vorrei ottimizzare e programmare tempi e percorsi per Grand Canyon, Monument Valley e Bryce Canyon... potete consigliarmi qualcosa? Qualche escursione organizzata o qualche giro in autonomia che mi permetta di vedere qualcosina in poche ore?

Grazie :smile:

Inviato

Scusate non trovavo più il messaggio... Non dormo nella death valley perchè il 3 vorrei visitare Los Angeles.. sono ancora indecisa se fare una visita alla città o andare a visitare gli universal studios...

Cmq lascerò Los Angeles nel tardo pomeriggio e ho scelto Ridgcrest come tappa intermedia.. per non far stancare troppo mio marito!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...