Vai al contenuto

17 giorni southwest a dicembre!


jamesdean

Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

22/12 – Vegas-Bryce

23/12 – Bryce – Monument Valley

24/12 – Monument Valley – Page

25/12 – Page - GC

26/12 – GC - Kingman – (Calico?)

27/12 – Newport e il solito drammatico rientro

Perchè dal Bryce Canyon arrivare alla Monument per poi tornare a Page ecc, ecc'?!

Meglio:

23.12 bryce- page (visita dell' Upper Antelope al mattino poi Horseshoe Bend nel primo pomeriggio)

24.12 page- monument (ti consiglio di visitare anche i meravigliosi "dintorni" di Mexican Hat, visita la sezione http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... exican+hat)

25.12 monument- grand canyon

...

Link al commento
Condividi su altri siti

E se invece depennassi il Bryce Canyon?

Risulterebbe così, senza rischiare per il rientro...

10/12 – Verona - SF

11/12 – SF

12/12 – SF

13/12 – SF

14/12 – SF-Morro Bay

15/12 – Morro Bay – Newport Beach: passaggio Santa Monica, Beverly Hills & Co. (km 392)

16/12 – Partenza in mattinata da Newport e giornata+pernottamento a SD

17/12 – SD (giornata) – rientro in serata a Newport

18/12 – LA: partita+studios

19/12 – LA-DV

20/12 – DV – Vegas

21/12 – Vegas

22/12 – Vegas-Page

23/12 – Page – Monument Valley

24/12 – MV – Gran Canyon

25/12 – GC - Kingman

26/12 – Kingman - Newport

27/12 – Newport e il solito drammatico rientro

E' la tappa alla Monument che mi porta fuori...però d'altro canto è forse quella a cui non vorrei proprio rinunciare...sogni da bambino : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei cosi'

22/12 – Vegas-Bryce ( 4 ore di macchina, sveglia alle 6 e 7 in partenza da VEGAS) state al Bryce fino a sera, poi con 1 h e 30 di guida andate a KANAB e pernottate li

23/12 – KANAB ( sveglia alle 6 e partenza alle 7)Page fate le visite – Monument Valley riuscite a fare il giro in macchina e vedete il tramonto

24/12 – MV – Gran Canyon

25/12 – GC - Kingman

26/12 – Kingman - Newport

27/12 – Newport e il solito drammatico rientro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mimì e grazie Arizona!

Il problema è che conoscendoci (due casinisti e ritardatari clamorosi... :smile: ) vorrei non essere veramente troppo tirato con i tempi...e facendo la conta dei posti il primo che toglierei è proprio il Bryce, un po' perché a dicembre rischio di trovarmi neve e perdere tempo, un po' perché credo che meriti una visita più approfondita...il resto è un po' più "di strada"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai pensi di eliminare una delle due?

Io non sono mai stata alla Death Valley ma da ciò che leggo è davvero un posto unico!

La Monument è spettacolare, non posso dirti il contrario, e so che per molti è irrinunciabile, ma c'è da dire che ti porta un po' fuori rispetto alla Death che è "di strada"!

Aspetti positivi: togliendo la Monument riesci afare meno di corsa altre tappe (vedi Bryce)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico Death Valley per un semplice motivo, perchè forse è l'unico posto che visiti più facilmente in inverno che in estate. Io ci sono stato lo scorso Gennaio ed ho trovato una temperatura perfetta, ho letto recensioni varie di persone che in estate faticavano anche a scendere dalla macchina!

Comunque pur non essendo mai stato alla monument, credo che come scegli, scegli bene : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che vorrei recuperare un giorno e non ritrovarmi a Kingman per Natale per passarlo magari sull'oceano...

Devo ringraziare tutti per i suggerimenti, mi state dando una gran mano! Sul fatto di riservare qualcosa per "un prossimo viaggio"...continuo a ripetermelo come un mantra, ma realisticamente so che non tornerò li a breve...perlomeno non in vacanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sto idealizzando un po' troppo la partita dei Lakers, e nel dubbio ho provato a stilare un "itinerario B" che mi permetterebbe di tagliare un bel po' di miglia e di godermi il Natale in tranquillità in OC...

10/12 – Verona - SF

11/12 – SF

12/12 – SF

13/12 – SF

14/12 – SF-San Louis Obispo

15/12 – San Louis Obispo - Bakersfield

16/12 – Bakersfield - Death

17/12 – Death - Vegas

18/12 – Vegas

19/12 – Vegas - Page

20/12 – Page - Monument

21/12 – Monument - GC

22/12 – GC - Kingman

23/12 – Kingman - Newport

24/12 – OC/LA

25/12 – OC/LA

26/12 – OC/LA

27/12 – Newport e sempre quel drammatico rientro

Non mi entusiasma la tappa dalla costa alla DV...dite che dedicando una giornata al trasferimento sia fattibile passare di la in una giornata? problemi atmosferici veri o presunti? Thanks guys! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 136 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...