Vai al contenuto

17 giorni southwest a dicembre!


jamesdean

Messaggi raccomandati

Noleggio effettuato!

Ritireremo l'auto prima di lasciare SF in Union Square. Ci è stata assegnata la Alamo, cosa che tendenzialmente mi rincuora visti i commenti generalmente positivi riscontrati sul forum!

Si procede con gli hotel! Per las vegas pensavamo di affidarci a Smartervegas, ci sono ottime offerte per il Venetian, che è poi il nostro obiettivo! Dite che è meglio aspettare o ormai i prezzi potranno solo aumentare?

Per la DV ci orienteremmo su Stopewiwe, mentre alla Monument pare d'obbligo il The View! Tolti questi "lussi" andremo più sul cheap!!! : WohoW :

Da Baycityguide si possono scaricare coupon per attrazioni/noleggio bici a SF...qualcuno li ha testati personalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prenotati Marina Inn a SF e The Venetian a Vegas...

Siamo alla Monument:

Ci sta più simpatico il Goulding's, ma parrebbe che il The View goda di vista migliore. Differenza di prezzo circa 40 dollari.

Ho letto la pagina dedicata agli alloggi, ma qualcuno sarebbe in grado di farmi un confronto effettivo sulla vista e sull'ambiente in generale? Non so, il the View mi sembra così "artificioso"....anche se con una posizione pazzesca... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...