lauraplay1P Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 ok visto, ora mi ricordo!!!! io sono a La il giorno dopo che riparti!!! Cita
jamesdean Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Alla fine deciderò a Las Vegas anch'io...guarderò le previsioni e prenderemo una decisione! Allora divertiti! Io vado a finire di preparare la valigia, visto che sono ancora in alto mare!! Ci aggiorniamo!! Cita
mimi1204 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ma oggi è il grande giorno!!!! Buon viaggio!!! e se ti va.. noi aspettiamo il live Cita
jamesdean Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Brevissimo post per dire che: -va tutto alla grande eccetto un volo spostato, una prenotazione inesistente al Marina Inn, una tempesta di neve a Hurricane (guarda un po'...nomen omen) e una gomma bucata. Tutto risolto tranne l'ultima questione: San Francisco: superba Costa e Big Sur: pazzesca Death Valley: come immaginavo e più Las Vegas: ne è valsa la pena ma per noi un giorno è bastato Valley of Fire: Nulla da invidiare a nessuno, è FAVOLOSA Bryce Canyon: saltato causa tempesta di neve e temperature fra -10 e -25 The Wave: esperienza magica, ma veramente dura con ghiaccio e neve, da fare con attenzione Antelope e Horseshoe Bend: 10+ ...work in progress now....Monument valley (scrivo dal The View), Grand Canyon & much more... intanto... GRAZIE A UOTR!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ottimo! e grazie per il resoconto dal vivo! Cita
scumpi Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Come era la strada per arrivare al parcheggio di the wave? [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 grazie per l'aggiornamento! buon proseguimento Cita
mimi1204 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Grazie per le news e buona continuazioneeee!!!!!!!!! Cita
jamesdean Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 @scumpi: la strada era un autentico delirio, dichiarata inaccessibile, al ritorno era una palta di neve sciolta e fango rosso, alternato a ghiaccio...su una salita ho fatto fatica a passare, e ho noleggiato una Jeep Wrangler....porterò le foto di come l'ho ridotta! comunque era probabilmente il giorno peggiore, dovrebbe migliorare! [ Post made via Mobile Device ] Cita
scumpi Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Immaginavo mi avevo detto che in inverno poteva diventare difficoltosa a causa di neve/ghiaccio...ect La Jeep l'hai noleggiata in loco a Page/Kenab per via delle notizie sulla strada per il parcheggio di the wave?? Buon proseguimento Cita
acfraine Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 sei capitato proprio nel periodo in cui ci sono state temperature record negative nel southwest ma vedo che comunque tutto è andato bene, sono curiosissimo delle foto di the wave con la neve Cita
lauraplay1P Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Ottimo, io parto domani!!!! Non vedo l'ora di trovarmi a meno 25!!!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Controlla il meteo... magari non -25°, ma alla monument e al Grand Canyon rischi di essere parecchio sottozero! Cita
jamesdean Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Grand Canyon attorno ai -5 ma si stava bene, se non fai lunghi trail. Il Bryce ha visto il momento peggiore in quei giorni, noi abbiamo preferito saltarlo (dopo aver guidato a Zion in condizioni al limite della praticabilità). La Jeep l'ho noleggiata a San Francisco..ricordate che avevo cambiato la prenotazione con Enoleggioauto spostando il ritiro in aeroporto per stare più tranquillo? Niente di più azzeccato. C'era una fila di Suv da scegliere...Hyundai, Kia, Toyota, una Jeep Compasse e una fantastica Wrangler 4 porte Soft Top...scelta più che obbligata! Buon natale a tutti! Cita
pandathegreat Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Ottimo oh, vedi, una cosa che mi interessa!!!! com'è il soft top in inverno??? mantiene il caldo o spiffera particolarmente? Cita
jamesdean Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Prendilo tranquillamente se è per il freddo, gli spifferi non esistono, è di ottima qualità! Certo, si sente di più il rumore del vento e se c'è parecchio vento sbatte anche un po'. Però visti i limiti Usa va più che bene! Se dovessi comprarla probabilmente la sceglierei con Hard Top o la Twin, se non la versione chiusa. Ma così è fighissima! Unico dettaglio da valutare...aprendo una cerniera si accede all'interno. Bisogna avere un po' di fiducia se hai i bagagli dentro! Cita
pandathegreat Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 ok, visto che starò con i bagagli dentro per la maggior parte del tempo, forse meglio la versione hard top... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.