Happiness_writer Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Bellissime!!!!!!!!!!! [ Post made via iPad ]
elleci Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Metto anche alcune delle mie.....originali o inedite non se ne parla...a questo raduno si è fotografato di tutto di più!!! inizio dei giochiiiiii!!! The anchorman!!! cena: Sara & me gli Arizona's in tenuta scabrosaaaaa mitici cowboys!!! a grande richiesta...i bigoliiiii visita all'acetaia super antipasto nella sala del camino!!! domenica: Tacchinaggio!!! Festaaaaa!!! Il tatuaggio più bello (di Anto di Chiaranto) uniti da una grande passioneeee i nostri cassieri...che concentrazioneee!!! la firma del Colliiiiii buffet: Tavolo regionale Emilia Romagna dalla Puglia...i taralliiiiii mmmhhhh...le mozzarelline di bufala....dalla Campania!!! Pamela dall'Abruzzo e il nostro Panda che mescolava quella specie di "pastone"!!! siamo internazionaliiii (ma potevamo anche farne a menooooo) come nei migliori film dell'horror...a volte ritornanoooooo!!! squalo putrefatto....solo per cuori impavidi!!! fine dei giochi....gli ultimi rimasti...cala il saprio....ALLA PROSSIMA!!!!
Chica Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Quante belle foto !! Su alcune mi sono fatta tante risate Complimenti a tutti i fotografi , ufficiali e non !! Ed è già trascorsa una settimana... che tristezza.
Arigirl Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 il prossimo raduno quand'è che si fa?che chiedo già ferie
EleEnri232010 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Bellissime... [ Post made via Android ]
Frafrà Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 il prossimo raduno quand'è che si fa?che chiedo già ferie Anch'io ! Anch'io!!
dariuz Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ho aggiunto nel secondo post alcune foto pescate a caso nella cartella del mio prossimo (ed ultimo) upload, le riporto anche qua per comodità... Trova l'errore!(teot non può competere in questo quiz) Santo subito Buonissimi (grazie Marta ) Parliamone... Lo squaletto... Dopo lo squaletto...
dariuz Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Dimenticavo di avere a che fare con CSI on the road...
Barby79 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Sono bellissimi gli M&m's di Martaaaaaaa e scommetto anche buonissimi!!
dariuz Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Grazie a Klasan che ha lavorato sulla galleria, vi informo che tutte le foto del raduno sono online a questo indirizzo: http://photo.usaontheroad.it/thumbnails.php?album=8
Messaggi raccomandati