Vai al contenuto

Viaggio di nozze agosto 2013 con bimba al seguito


Sunsh66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, rieccomi qui, dopo estate fantastica nel New England dove nostra figlia di 3 anni e mezzo si e' divertita tantissiimo enoi con lei, e ringrazio tanto tanto tutti quelli che qui mi hanno aiutato a creare il viaggio (panda e targhe in primis), il prossimo giugno ci sposiamo..e come regalo avendo gia' davvero tutto l'indispendbile (conviviamo da quasi 6 anni!) abbiamo optato per un classico delle giovani coppie, anche se noi non lo siamo! Indi per cui viaggio, e aihme' so che storcerete naso, chiaramente sara' seguito da un'agenzia di viaggio, dove ci dovremo appoggiare come lista di nozze, ma chiaro che saro' io a dirgli dove, come e quando, grazie come sempre ai vostri preziosi consigli. Dopo questa doverosa premessa vi lancio li' qualche idea, date e vi chiedo totalmente il vostro supporto!!! Intanto sara' tra il 4 agosto e il 24 agosto. Vorremmo andare in Arizona, California (San Diego e Los Angeles che io conosco molto bene perche' ci vado ogni anno per lavoro, ma mio marito non ha mai visto) e poi 7 giorni alle Hawaii. Sempre con la nostra adorata pupa che avra' a quello tempo piu' di 4 anni e mezzo. Non toccherei il Nevada perche' con la bimba non diventa meta di interesse, ma sto facendo un pensiero per aggiungerci il New Mexico, dopo aver letto i diari di alcuni di voi come acfraine. Conosco molto bene tante citta' degli Usa, e diversi Stati, ma tranne la California del Nord, questi che vi ho detto non ho proprio idea di come buttar giu' un itinerario di 10/12 gg ontheroad e poi le Hawaii? Quale o quali isole? Ho letto diari di al3cs e di acfraine, edi altri, tutti bellissimi, ma non ho chiarezzadi intenti...mi aiutate? Grazie!!! Ps Partenza da Milano..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti panda proprio per questo siete voi qui fondamentali...entrate in gioco con palla al piede e porta vuota!!! L'Arizona e le Hawaii sono sicure, ma dove e come..poi San Diego e Los Angeles (Disneyland per la bimba...e il marito!) e poi da li' si puo' andare alle Hawaii..mi aiutate a creare un itinerario cosi' da arrivare preparatissima in Agenzia? Ci andro' fra due settimane quindi ...help me!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non spiaggiarsi al sole ma alternare momenti quiete con gite nell'isola, avendo la bimba comunque che ha dei ritmi suoi....

Ma siete voi gli esperti di South West ed Hawaii, aspetto copiosi suggerimenti per capire quali sono i luoghi imperdibili e quali se possibili perche' no...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che la parola "relax" abbinata alle Hawai'i mi fa sempre venire l'orticaria :grin: !!

Maui e Kauai sono bellissime, ma secondo me anche Big Island e il Volcanoes National Park meriterebbero considerazione: io poi ho lasciato il cuore a Kona... : Love :

Mi tocca ripetermi, però, a maggior ragione per alternare i vostri ritmi a quella della bimba la crociera potrebbe essere la soluzione ideale! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso proprio essere donna da relax spiaggia se da quando la bimba ha due anni la porto in giro per il mondo.....Cmq concordo con te che la scelta delle isole deve essere fatta in base a quello che ci puo' interessare di piu' visitare....la crociera , immagino che in quelle isole sia un mezzo perfetto per visitarle tutte e bene, ma ho proprio l'idiosincrasia per loro..Riguardo alla prima parte del viaggio, theontheroad qualche suggerimento...partire verso Albuquerque o Phoenix? Siccome saltiamo Las Vegas come fare un giro che abbia tappe accettabili per la pupa?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le hawaii io penso di rappresentare l'eccezione che conferma la regola! ci sono stata 3 volte e tutte le volte sono stata soltanto ad oahu che a differenza di quanti molti dicono è una bellissima isola troppo sottovalutata a mio avviso e che ha tanto tanto da offrire! la terza volta che ci sono tornata, sono riuscita a visitare posti e spiagge che nelle precedenti due volte non avevo visto : Wink : sicuramente con una bimba, se volete visitare almeno 2 isole io farei 4 giorni ad oahu e 3 a maui o kauai! per quanto riguarda l'on the road io arriverei a Phoneix, visiterei parte dell'Arizona per poi proseguire per il New Mexico e concludere a Los Angeles da dove poi potete partire per le hawaii...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'ulteriore prezioso suggerimento riguardo le Hawaii, ma tu andresti prima a Phoenix per visitare i vari Parchi, poi torneresti verso ovest andando in Mew Mexico per poi ritornare verso est per Los Angeles? Immagino che tu ci consigli di prendere a quel punto un aereo ad es da Albuquerque per LA, vero? Mi aiutate con un'idea di tappe e giorni? Grazie!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un itinerario tipo arrivo a Phoenix (1 giorno basta per vedere le cose importanti?) poi tappa a Flagstaff e poi Page (Upper Antelope) poi Grand Canyon (1 giorno) a seguire Kayenta (tappa o sosta?) e Monument (1 giorno) dove vorremmo dormire al View. Da qui via Farmington, Coyote verso Santa Fe (2 gg di viaggio?) e infine Albuquerque (1 giorno)... E da li' San Diego in volo. Qui sosta 2 gg poi volo per Hawaii e ritorno su LA per 2 gg. Incasinato o passabile? Parola agli esperti...sono una vera profana della zona...help!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia figlia ha iniziato a viaggiare all'estero a due anni, e a due anni e mezzo l'abbiamo portata in California, ma 6 mesi e' decisamente piccola..o meglio se vai da qualche parte dovresti avere un appartemento per poterla gestire al meglio e mantenerla tranquilla, io ho amiche che viaggiano da sempre con bimbi piccoli verso gli USA ma li' hanno la casa (parenti, etc..)

Tornando al mio itinerario..quali suggerimenti come tappe tra Phoenix e Grand Canyon, e tra Page e Monument Valley? Com'e' Santa Fe'? E Albuquerque? Meritano una giornata?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...