ilarigot Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Partendo da los angeles e andando verso san francisco mi consigliereste di fare la strada costiera evitendo le autostrade? E dove potrebbe essere una tappa intermedia dove potermi fermare una notte facendo questo itinerarario? Cita
luisa53 Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Sicuramente io farei la costa. Noi abbiamo dormito a Cambria, ma praticamente tutti si fermano a Morro Bay. Nel mio diario della California puoi vedere le descrizioni e le foto dei luoghi dove ci siamo fermati. Cita
criscorpione Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 decisamente la costa! è una strada spettacolare con dei paesaggi mozzafiato i posti per fermarsi sono morro bay, san simeon, santa cruz Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 L'autostrada è più noiosa della torino piacenza... fai la costa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.