Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario


Sam_usa

Messaggi raccomandati

domanda a chi usa Apple:

 

vi sembra che il programma blurb su alcuni apple si veda "peggio"?

 

spiego: su iMac di qualche anno fa, con cui ho fatto gli altri fotolibri, vedo le immagini normali; con un recente macbook pro retina sia il programma che le immagini che inserisco (che aperte normali si vedono benissimo) li vedo più pixellosi per così dire... anche a voi è cosi?

 

Non so se dipende solo dalla grafica del programma o se poi realmente il fotolibro viene non definito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un MacBook Air; a video le immagini le vedo bene. In alcuni casi il programma mi avvertiva della risoluzione non sufficiente per la stampa, e in effetti poi le immagini sono venute leggermente pixelate, ma la colpa era della risoluzione dell'immagine (col Mac vedevo tutto alla perfezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Domanda per gli esperti di travel Book:

 

Ho fatto il travel book con word e poi esportato in pdf con un sito di conversioni online free. Ora quando lo carico su blurb mi dice:

 

"trovato font non integrato"

 

Non ho la piu pallida idea di come risolvere. Ho provato a guglare ma senza capirci tanto....

Qualche suggerimento?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non ho mai avuto problemi a stampare anche font particolari; probabilmente, come ha detto Polly, il problema è nel pdf che hai esportato. Assicurati di farlo correttamente prima di caricarlo su Blurb, ti basta aprirlo con qualunque dispositivo per verificare che sia completo.

 

 

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

dramma!!!!

 

stavo facendo il mio ennesimo libro con blurb ed ero quasi alla stampa visto che fra 2 settimane parto...

 

ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il macbook a High Sierra e adesso blurb non si apre piu!!!!

 

come fare!??!?!? è capitato a qualcunaltro? si impianta alla schermata iniziale di caricamento interfaccia.... datemi qualche fix vi prego senno sono finito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non si apre più? Hai problemi con il sito o con l'applicazione? Ho appena fatto anche io l'aggiornamento a High Sierra e non ho avuto nessun problema (ho appena caricato un nuovo libro pure io). 
Blurb invece ha avuto dei problemi di manutenzione del sito, ma mi risultano risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Le spese di spedizione sono alte confermo. Io aspetto ad ordinare quando ci sono gli sconti (che si applicano sul libro e non sulle spese di spedizione, però almeno ammortizzo) e cerco di raggruppare più libri nella stessa spedizione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Lizzina dice:

Sì confermo! Anche se, raramente, al posto di scontare i libri (per lo più fotolibri) propongono l'offerta "Spese di spedizione gratis".

Se non hai fretta, puoi aspettare ed iscriverti alla newsletter, così vedi le promo!

domandina: visto che sono lenta a fare il travel book, una volta terminato posso inserire nuova registrazione con evt sconti o il libro è legato al mio account e non si slega?! spero di essermi spiegata.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non aver capito tutto.

Dunque, tu puoi caricare lo stesso libro su più account (almeno penso, non l'ho testato), magari dovrai cambiare il nome dell'autore, ma non penso ci siano problemi.

Però le promozioni hanno una scadenza di qualche giorno, ma ci sono praticamente sempre, quindi quando vorrai ordinare il libro potrai applicare il codice promo valido in quel momento, indipendentemente dall'account che stai usando.

 

Oppure ti riferisci ad uno sconto sul primo ordine?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2018 at 09:19, Lizzina dice:

Temo di non aver capito tutto.

Dunque, tu puoi caricare lo stesso libro su più account (almeno penso, non l'ho testato), magari dovrai cambiare il nome dell'autore, ma non penso ci siano problemi.

Però le promozioni hanno una scadenza di qualche giorno, ma ci sono praticamente sempre, quindi quando vorrai ordinare il libro potrai applicare il codice promo valido in quel momento, indipendentemente dall'account che stai usando.

 

Oppure ti riferisci ad uno sconto sul primo ordine?

 

esatto, sconto su primo ordine (prima registrazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora penso tu possa registrarti più volte e caricare il libro sull'ultimo account.

In ogni caso, spesso gli sconti disponibili via mail sono anche più alti di quello sul primo ordine (minimo 25%, a volte anche il 40% o il 50% per il Black Friday).

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...