Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario


Messaggi raccomandati

Inviato
Anche il mio è arrivato

Mi piace la foto di copertina che hai scelto! :clap:

Nemmeno il mio è super preciso e alcune immagini non sono perfettamente allineate... ma l'importante aver raccolto tutto le info in maniera più pratica.... : Thumbup :

Inviato
Bellissimi ma inavvicinabili per la mia pazienza !!!  : WallBash :

Il mio spartano porta listino a buste  per quest'anno ci farà compagnia !  : RedFace :

Siamo in 2 : hands :

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Lo ammetto, ho un problema, : RedFace : riesco a diventare davvero maniacale quando si tratta di mettere le informazioni in ordine (UOTRAdvisor suggerisce nulla? :grin: ), però ha ragione Sweetysy, la cosa davvero bella è il riuscire a raccogliere tutte le informazioni in un 'taccuino di viaggio' unico per ognuno di noi che, al ritorno, diventa qualcosa in più di una raccolta di fogli stampati... : Love :

Inviato

Io non sono riuscita a farlo proprio perché ero fin troppo maniacale.

Quando mi sono accorta che in un mese avevo scritto tipo 40 pagine ed ero al quinto giorno di viaggio ho mollato, anche quest'anno partirò col mio fidato raccoglitore pieno di fogli stampati.

Inviato

Eccovi il mio primo Travel Book che verrà inaugurato settimana prossima. : Chessygrin :

E' molto semplice, servirà principalmente come promemoria per l'itinerario, orari, alloggi e per segnare le spese di giornata.

14790119374_2b216616ab_c.jpg

  • Mi piace 1
Inviato

Ragazzi ma è capitato anche a voi che si scollassero le pagine? : Sad :: Sad :: Sad :

Io l'ho portato una settimana al mare e, dopo un uso normale, se ne sono staccate due o tre!! Anche se fa molto "vissuto" mi sta sulle scatole sta cosa!! : Sad :

Forse la prossima volta toglierò tutta la parte di diario di viaggio e lascio solo la guida + uno spazio per annotare le spese!

Inviato

Onestamente a me non è mai successo: è vero che ci sto un po' attenta, ma non più di quanto lo sia con qualunque altro libro con la rilegatura a colla.

Magari influisce il numero di pagine? :???:

Inviato

mmmm non saprei, ne ho fatte un centinaio...non mi sembra neanche esagerato come numero, no?

Anch'io sto abbastanza attento e infatti l'ho aperto bene solo un paio di volte, per questo mi fa abbastanza girare le scatole la cosa! Com'è è possibile che due volte che lo apro tutto si scollano le pagine?? : Sad :: Sad :

Ora ho scritto al supporto, vediamo che mi rispondono!

Inviato

Anche il mio ha un centinaio di pagine, l'ho aperto già un po' di volte (sempre con molta attenzione) ma per ora tutto ok...

Spero che una volta partita, quando inizierò a scrivere e aggiornare la parte delle "note" non mi ritroverò con le pagine che si staccano! :shock:

Cmq hai fatto bene a contattare il servizio clienti, magari fai anche qualche fotografia del danno da mandargli... speriamo ti vengano incontro!

Facci sapere..

Inviato

I miei precedenti erano intorno alle 80, comunque nessun tipo di problema, neanche dopo aver preso un po' d'acqua: magari è solo uscito difettoso... : hmm :

Inviato

Siete strepitose, donne... Chissà se mai riuscirò a farla una cosa del genere e soprattutto quando ricapiterà di fare un viaggio...

Se il servizio clienti è come quello di myphotobook vai tranquillo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...