Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao ragazzi!

Dunque...ho di nuovo un po' di domande da farvi. Ho visto solo ora che dobbiamo prenotarci la camera in autonomia, l'altra volta mi era sfuggito. Su per giù quando dobbiamo prenotare? Va bene i primi di settembre?

Poi...preparatevi perchè Save ha già detto che viene con il blocco x gli appunti perchè deve chiedervi centomila cose x l'otr 2013. È intrippatissimo e vorrebbe che aprissi giá il topic x chiedervi consigli. Buon segno.

È quindi previsto un momento in cui gli sprovveduti come noi possono fare domande sciocche e scontate agli esperti? Direi che quindici o sedici ore dovrebbero bastarci...

Prometto solennemente che prima del raduno convinco Save ad iscriversi al forum :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...