Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012


sara80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehm.. pensavo andassi il sabato...  :oops:

non so per il sabato, saremo ancora storditi dal viaggio... ci pensiamo eh??  : Thumbup :

Ecco brava ! Guido io e voi dormite !

Idem per i Wolentini ! Niente scherzi

@Teo si può fare... ma non vorrei togliere l'onore a Panda che ha già sperimentato e sa come gestire il tutto :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo di organizzarci... :wink:

Brava Vale ! Comunque contate anche voi su di me per il passaggio, ci stringiamo un po' e in 5 andiamo giù tutti con la mia

Anche se a dire il vero spero si debbano fare molte altre macchine visto che ci sono moti altri VENETI :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello purtroppo è l'unico treno, altrimenti ce n'è uno che arriva a Modena alle 11:50 ma dovrei partire molto presto da Caserta per andare a Napoli e non so se mi possono accompagnare :(

in ogni caso se c'è bisogno, cercherò di fare il possibile per arrivare alle 11:50. Fatemi sapere quanto prima cosi prendo i biglietti che ora sono in promozione con la tariffa mini : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora prendo il biglietto per quello che arriva verso le 12, sperando di trovare un modo per arrivare a napoli a prendere il treno hauhau :D

ps: se c'è qualcuno che vuole dividere doppia, tripla o quadrupla per me è ok!

edit: per il ritorno invece dovrò prendere necessariamente il treno delle 17:10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...