Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012


sara80

Messaggi raccomandati

Una domanda - anzi due: ma il poster all'interno della confezione è composto di vari "pezzi" tipo i grossi cartelloni pubblicitari?

Nel negozio dove ho acquistato il mio, che è notevolmente più piccolo, vendevano anche i poster 4 x 2,80 ed era suddiviso in 6 "strisce"...comunque prova a chiedere ad Andrea : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

belli i poster... curiosità: ma li avete fatti stampare voi oppure li avete acquistati già fatti? :smile:

acquistati già fatti.

Una domanda - anzi due: ma il poster all'interno della confezione è composto di vari "pezzi" tipo i grossi cartelloni pubblicitari? Lo chiedo perché lo aprirò solo quando avrò il tempo e la calma per applicarlo alla parete nel migliore dei modi e non vorrei nel frattempo sciuparlo tirandolo fuori inutilmente per poi rimetterlo nel tubo daccapo.

Seconda domanda: qualcuno di voi ha già esperienza e mi può consigliare una buona tecnica per fare un lavoro perfetto?

Grazie a tutti.

1) è composto da vari pezzi (altrimenti sarebbe quasi impossibile , se fosse monopezzo, anche solo trasportarlo). aprilo quindi quando lo installerai, aprirlo prima non ha molto senso :wink:

2) trovi le

Se poi hai un amico che mette la carta da parati... lo fai attaccare a lui, e gli offri poi una bella birra ghiacciata! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Boccia per le info. Ma te il tuo te lo sei piazzato da te? In tal caso una sera potresti venirmi a trovare - ti offro una supercena - e poi mi daresti una mano a fare un lavoretto coi fiocchi.

Che ne pensi?

(scherzo, lo so che da Pisa a Prato è troppo lontano per una cosa simile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa aveva inizio il 4° raduno nazionale.

Volevo ringraziare ancora una volta tutto lo staff per quell'indimenticabile evento organizzato ed proseguito benissimo!!!

Grazie anche a tutti quelli con cui ho avuto modo di instaurare o approfondire una bella amicizia. Spero di vedervi di nuovo tutti quanti!!! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...