Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012


sara80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è che gli unici bambini saranno i miei vero?!?! : Eeek :  : Eeek :  : Eeek :

Io spero di venire, non mi sono sinora pronunciato, perche' so che meta' ottobre e' sempre un periodaccio di impegni vari. Spero di poter confermare anche piu' avanti, che non ci siano problemi ... cmq SE veniamo, noi i bambini ce li abbiamo : Chessygrin : Chiara di 8 anni e Alice di 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una minaccia! Targhe devi venire, ho bisogno di rifornirmi!

Ue', che sono, un pusher? :grin:

In caso mandami la lista in PM cosi' so che portare : Thumbup :

@Marcello: ma come sono i prezzi delle camere, non capisco ad es. noi 2 adulti + 2 bambini, devo calcolare la quadrupla + 10 euro a bambino in camera coi genitori? O sono 120 della quadrupla e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi un buon prezzo per VENEZIA noi potremmo organizzarci di passare da li in un arco di tempo dalle 10 alle 11 AM

altrimenti possiamo passare per Verona ( allungo di 20 minuti) nell' arco di tempo dalle 11 alle 12 AM

poi per il ritorno noi andiamo via Domenica intorno alle 16 potremmo riportarti in uno dei 2 aeroporti o vedi soluzioni alternative : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ritorno il volo da Verona sarebbe alle 19.35, quindi andando via alle 16 dovremmo farcela alla grande...grazie Ari.

cmq appena sono sicura di poter venire e prendo il volo ci si organizza.. all'andata ci sarà pure qualcuno che ci viene a prendere a Bologna, no? offro cannoli come ricompensa :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari pure in compagnia di giando  : Chessygrin :

:o:o:lol:

@ Thanks Paolo, il volo che ho visto arriva a Bologna mi pare verso le 10 del sabato..

prossima settimana si decide definitivamente e vi faccio sapere con precisione.

i cannoli sono first-come first- served fino ad esaurimento scorte : prrrr :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...