Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ok allora aggiungo solo x il pomeriggio

Si, Simo, scusa leggo solo adesso, arrivo per il pranzo pre- e riparto prima di cena, al max mi fermo fino allo spritz se lo fate prima di arrivare a cena : Chessygrin :

Inviato
che bello partecipare a un raduno finalmente da "sonoandataanch'iointerraamericana"  :grin:  :grin:

Quoto alla grande!! : Thumbup :

Anche per me sarà la prima volta da "sonoandatoanch'iointerraamericana" e non vedo l'ora di condividere LIVE la mia esperienza con le vostre! : Yahooo :

Inviato

Ehi ragazzi!!!

Fatemi sapere come andrà il raduno!!! Io purtroppo non riesco a venire : Sad : abbiamo un problemino qui a casa, e non mi posso allontanare in questi giorni............c'est la vie!

ringrazio tutti quelli che si sono proposti per darmi un passaggio!! Siete stati davvero gentili!!!! : Love :

Spero di poter partecipare al prossimo, così magari posso raccontarvi anch'io del mio viaggio!!! : Thumbup :

Inviato

grazie Marcello veramente!

ragazzi vorrei ricordare a tutti quelli che portano salumi, formaggi e vino/birra di portare anche coltelli e cavatappi!!

grazie mille : Thumbup :

Inviato

..dopo aver visto il menu di sabato sera è ancora più difficile dirvi questa cosa..e credetemi che è dificilissimo e mi dispiace tantissimo.. ma devo disdire la mia presenza al raduno...problemi dell'ultimo minuto, anche economici (siamo tra amici e non mi faccio problemi a dirlo!) mi hanno portato a prendere questa decisione. Purtroppo io, facendo uno stage, anche se lavoro per 8 ore al giorno, non vengo pagata e i miei mi aiutano a pagare la casa, bollette ecc (convivo con il mio ragazzo da circa 2 anni) ma non me la sento di chiedergli altro..il periodo è brutto per tutti..

Scusate lo sfogo ma ci tenevo un sacco, credetemi..ma non posso fare altrimenti! : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...