sarabemip Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Noi purtroppo dobbiamo rinunciare...Diego ha la febbre!!!! Uffi quanto ci dispiace..... Cita
daphne Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Peccato Sob [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 che bello partecipare a un raduno finalmente da "sonoandataanch'iointerraamericana" Cita
targheauto Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 ok allora aggiungo solo x il pomeriggio Si, Simo, scusa leggo solo adesso, arrivo per il pranzo pre- e riparto prima di cena, al max mi fermo fino allo spritz se lo fate prima di arrivare a cena Cita
Simobiancoblu Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Grazie alex [ Post made via Android ] Cita
sarabemip Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Se mi permettete di aspettare ven per la risp definitiva mi fa tanto piacere perche se è solo un picco e domani gli passa veniamo!!!Ditemi voi??? Cita
Simobiancoblu Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Sara non credo ci siano problemi al riguardo [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 dai che per il we gli sarà passato tutto forza Cita
elleci Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 si dai ragazzi...forza e coraggio!! vi aspettiamo anche in ultimo...non potete perdere il magico raduno !!! Cita
rotels Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 che bello partecipare a un raduno finalmente da "sonoandataanch'iointerraamericana" Quoto alla grande!! Anche per me sarà la prima volta da "sonoandatoanch'iointerraamericana" e non vedo l'ora di condividere LIVE la mia esperienza con le vostre! Cita
sara80 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Sara speriamo che gli passi così siete dei nostri Cita
[Chiara] Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ehi ragazzi!!! Fatemi sapere come andrà il raduno!!! Io purtroppo non riesco a venire abbiamo un problemino qui a casa, e non mi posso allontanare in questi giorni............c'est la vie! ringrazio tutti quelli che si sono proposti per darmi un passaggio!! Siete stati davvero gentili!!!! Spero di poter partecipare al prossimo, così magari posso raccontarvi anch'io del mio viaggio!!! Cita
wolentini Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 grazie Marcello.... efficiente come sempre! ci sono i bigoli Cita
dariuz Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Un'ovazione per le libagioni! Ottimo Marcello! Avevo letto...Secondo: Arisa (chiedendomi anche cosa fosse ) Cita
kurtdc83 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 grande Marcello!!! e non solo... mmmm Cita
sara80 Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 grazie Marcello veramente! ragazzi vorrei ricordare a tutti quelli che portano salumi, formaggi e vino/birra di portare anche coltelli e cavatappi!! grazie mille Cita
ery85 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 spettacolare... Arisa... vedi xfactor Cita
mimi1204 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 ..dopo aver visto il menu di sabato sera è ancora più difficile dirvi questa cosa..e credetemi che è dificilissimo e mi dispiace tantissimo.. ma devo disdire la mia presenza al raduno...problemi dell'ultimo minuto, anche economici (siamo tra amici e non mi faccio problemi a dirlo!) mi hanno portato a prendere questa decisione. Purtroppo io, facendo uno stage, anche se lavoro per 8 ore al giorno, non vengo pagata e i miei mi aiutano a pagare la casa, bollette ecc (convivo con il mio ragazzo da circa 2 anni) ma non me la sento di chiedergli altro..il periodo è brutto per tutti.. Scusate lo sfogo ma ci tenevo un sacco, credetemi..ma non posso fare altrimenti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.