Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

La Ari's family sarà sicuramente l'attrazione principale del raduno!

Super felice di conoscerli

Melissa, organizzi anche un piccolo corso di make up live, tipo Clio??? :-D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

oggi vado a trovare i miei cugini che hanno avuto un bimbo mentre eravamo in islanda, al telefono ci hanno detto che devono dirci una cosa e credo vogliano chiederci di battezzare il bimbo, quindi aspetto la data prima di confermare anche se metà ottobre mi sembra troppo presto per il battesimo

Inviato
oggi vado a trovare i miei cugini che hanno avuto un bimbo mentre eravamo in islanda, al telefono ci hanno detto che devono dirci una cosa e credo vogliano chiederci di battezzare il bimbo, quindi aspetto la data prima di confermare anche se metà ottobre mi sembra troppo presto per il battesimo

Basta dirgli che il 13/14 avete già un impegno : Chessygrin :

Oh per chi ha la necessità di dover cambiare un eventuale turno di lavoro (tipo Paola) io sono disposta a fare la parte della cugina che si sposa, se volete vi mando anche una partecipazione a nozze : Wink :

Edit: chi aggiorna la lista? Io ho già aggiornato file presenze

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...