wolentini Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Siamo di strada anche noi Alessandra! no problem [ Post made via iPhone ] Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Laura che domande fai? ahahah Cita
Gianluca80 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Basta portare da mangiare......serve l'alcol!!!! Ihihih [ Post made via Android ] Cita
crysania83 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Noi porteremo sicuramente cibo ma se volete qualche buona bottiglia di vino piemontese ne siamo forniti... Ma forse non è il genere di alcool che intendete... -.-? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 certo ljuba, io lo porto ed è quello che preferisco Cita
crysania83 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ah giá mi ero dimenticata di te... ;-)))) [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 io max 2 bottiglie dal free shop... decidete cosa volete Cita
sara80 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 ma che meraviglia, quante persone che si sono aggiunte!!!! e poi conoscerò Ari & Ari, non vedo l'ora!!! Cita
sara80 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 no no Ari è un affare di sicuro, ti devo stringere la mano e ringraziarti per avermi tirato su il morale in questi mesi!!!! Cita
pandathegreat Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 ...e poi conoscerò Ari & Ari, non vedo l'ora!!! ... garantisco io... si, fai un affare Cita
crysania83 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 La Ari's family sarà sicuramente l'attrazione principale del raduno! Super felice di conoscerli Melissa, organizzi anche un piccolo corso di make up live, tipo Clio??? :-D [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Noi siamo in 3 quindi aggiungete un bel due alla mia presenza??? Gabriele e Giorgio confermano!!! GRAZIE!!! Cita
bacale Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Confermo la presenza per domenica per due! Il sabato purtroppo è un grosso punto di domanda, causa lavoro di Ale non credo di saperlo nel breve periodo. Cita
Fabio Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Ottimo Barbara !! Intanto ci si vede e poi fate di tutto per il sabato ! P.S. OFF TOPIC Parcheggio trovato e collina +/- anche Thanks Cita
acfraine Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 oggi vado a trovare i miei cugini che hanno avuto un bimbo mentre eravamo in islanda, al telefono ci hanno detto che devono dirci una cosa e credo vogliano chiederci di battezzare il bimbo, quindi aspetto la data prima di confermare anche se metà ottobre mi sembra troppo presto per il battesimo Cita
bacale Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 P.S. OFF TOPIC Parcheggio trovato e collina +/- anche Thanks Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 oggi vado a trovare i miei cugini che hanno avuto un bimbo mentre eravamo in islanda, al telefono ci hanno detto che devono dirci una cosa e credo vogliano chiederci di battezzare il bimbo, quindi aspetto la data prima di confermare anche se metà ottobre mi sembra troppo presto per il battesimo Basta dirgli che il 13/14 avete già un impegno Oh per chi ha la necessità di dover cambiare un eventuale turno di lavoro (tipo Paola) io sono disposta a fare la parte della cugina che si sposa, se volete vi mando anche una partecipazione a nozze Edit: chi aggiorna la lista? Io ho già aggiornato file presenze Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.