Vai al contenuto

NY e poi??? Help me!


Luisa31

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

jersey city non è una gran bella zona ... : hmm :

se non vuoi alloggiare a Manhattan c'è un hotel recensito nel queens ( viewtopic.php?p=79297#p79297 ) oppure c'è anche un super 8 a brooklyn ( http://www.super8.com/hotels/new-york/b ... l-overview) ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo trovati bene è anche ad 1 block della metropolitana.

se vuoi info su Bermuda ho da poco raccontato la mia esperienza qui :

viewtopic.php?f=141&t=792&hilit=bermuda&start=100#p334519

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli!!!!

Per Cibalgina--> ho visto le tue foto, fantastiche le Bermuda!!

Per l'alloggio a NY allora è meglio cercare nei quartieri di Manhattan - queens - brooklyn... grazie dei link, cercherò di vedere se c'è qualcosa anche di economico.... : taptaptap :

Mi metto all'opera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia: SONO ESASPERATA!!!!

Non credevo fosse una mission impossible trovare un posto economico dove dormire e NY!! :evil:

Cmq dopo estenuanti ricerche sono riuscita a trovare questo appartamento del quale ho appena chiesto info sulla disponibilità : Eeek : :

https://www.airbnb.it/rooms/666085

era l'unico abbastanza decente in una posizione abbastanza centrale, che ve ne pare?? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie thevanishinghobo, ma nelle date in cui vado non è disponibile...

Mentre l'appartamento che ho trovato io mi sa che è una truffa.... ho richiesto informazioni e il proprietario nella risposta è riuscito a mandarmi la sua mail chiedendomi di scrivergli dalla mia .

Alla fine mi ha scritto che vuole in aticipo 800 dollari di deposito da versare con Western Union direttamente a lui perchè su airbnb non si può fare, sinceramente non mi fido!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...