Vai al contenuto

NY e poi??? Help me!


Luisa31

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh aspetto (se il ciel m'aiuta...) che ci sia qualche offerta con l'air france....il mio ragazzo vuole volare con l'AF perchè vuole prenotare i "sedili plus" per avere più spazio per le gambe..... : ... :

E solo KML ed AF danno la possibilità di prenotare questi posti.......forse anche Delta....

Purtroppo è alto più di 2 metri....e dice che non resiste 8 ore seduto stretto....... : ... :

Link al commento
Condividi su altri siti

.. anche per fare l'esta....

volendo puoi farlo anche prima di avere un indirizzo negli USA... poi lo aggiorni prima di partire.

":xhjev3rj]Eh aspetto (se il ciel m'aiuta...) che ci sia qualche offerta con l'air france

non ho capito... i tuoi amici hanno già il biglietto e voi dovete ancora prenderlo perchè aspettate un'offerta???

ok, per novembre ci può anche stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda, non sottolineare tanto questo dettaglio, : Sad : perché se fosse per me avrei già comprato il biglietto un mese fa!!!!

Ma quel rompi scatole del mio ragazzo vuole a tutti i costi volare con Air France!!!!! : WallBash :

E adesso sono esattamente 666€ con AF!!!!

Considerando che ho fatto comprare il volo ai miei amici a 512€, vorrei aspettare e vedere se si abbassa un pò... (con American Airlines....grazie al volo di coda...)

SINCERAMENTE: cosa dici tu??? faccio bene ad aspettare????!!!! : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho cercato un vole per le Bermuda : Chessygrin :

Il più economico che ho trovato per due persone con JetBlue è a 773 dollari (circa 280 euro a persona)

Andata da NY alle Bermuda il 14 settembre

Ritorno dalle Bermuda a Boston il 19 settembre

Se ne trovano a meno?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

OGGI FATTO ANCHE L'ESTA :-D : ero un pò in ansia che non me lo accettassero....MA GRAZIE ALLE VOSTRE INFO TUTTO SEMPLICISSIMO!Groupwave

e ora devo capire dove voglio dormire e prenotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL VIAGGIO SI AVVICINA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...