Manu84USA Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Spettacolo!! Grazie Acfraine!! Adesso ci guardo subito..così farei pure miglia!! Cita
Manu84USA Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Allora sto gironzolando a destra e a manca per avere un sacco di dritte, splendidi un sacco di diari....però non voglio guardare troppe foto per non rovinarmi l'emozione di rimanere estasiato!!! Prima tappa washington (2 giorni+mezza giornata opzionale), questa sarebbe la mia idea: - Capitol - National gallery - Camminata lungo il mall - Arlington - Casa Bianca (l'ambasciata ha detto che non è possibile visitarla...ma ci spero entro agosto... ) Avendo due giorni interi più un'eventuale mezza giornata posso aggiungere qualcosina? Ho già sforato? Visite aggiuntive (potreste dirmi un'ordine di priorità): - Pentagono: leggevo sul diario di Wolentini del giro al pentagono..qualcun'altro l'ha fatto? Merita? - Georgetown: ho letto un pò di guide, sembra imperdibile sopratutto Oaks garden, giusto? - Museo dell'olocausto Mi sto dimenticando qualcosa????? Grazie mille!!! Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 però non voglio guardare troppe foto per non rovinarmi l'emozione di rimanere estasiato!!! guarda, è impossibile... rimarrai estasiato comunque! posso aggiungere qualcosina? Lo Space and Aerospace Museum sul Mall??? io sono di parte in quanto appassionato... e prima di proseguire per la destinazione successiva... l'hangar in aeroporto dove è conservato uno Shuttle e l'Enola Gay... Cita
Manu84USA Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 l'hangar in aeroporto dove è conservato uno Shuttle e l'Enola Gay... Io arrivo in aereo a washington, si può accedere dall'aeroporto all'hangar o bisogna prendere un taxi? Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 a piedi la vedo complicata... ma vedo anche un'altra limitazione a fare come dici tu... Io arrivo in aereo a washington, e i bagagli??? non vorrai girare il museo con le valigie? forse hanno un deposito, ma con misure da zaino e non da valigia! Cita
Manu84USA Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Si si hai ragione Panda, pensavo fosse in un hangar accessibile dall'aeroporto in un punto di passaggio, non in un museo vero e proprio. A questo punto direi che per Washington ci siamo ora inizio a guardare per bene la Grande Mela...qui sarà lunga e soprattutto difficile definire per bene cosa vedere...l'imperativo è "poco ma fatto bene"! Per ora l'unica cosa che ho acquistato è il NY pass per 7 giorni, mi sembra più che un affare....no? Cita
Arizona 71 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 guarda i diari e tutte le foto, troverai diversi spunti, Il washington Monument era chiuso quando sono andato io, se l'hann oriaperto DEVI prendere i biglietti on-line! Air & Space museum e' molto bello, ti porta via mezza giornata se fatto in velocita'! Georgetown e' caratteristica una passeggiata merita farla e sopratutto scendere ( ruzzolare) giu' per la scala dell' esorcista Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 per la scalinata... è qui, è una delle ragioni per cui devo tornare a Washington! Secondo le ultime news, il washington monument è ancora chiuso perchè lesionato... e la zona circostante è transennata! Per ora l'unica cosa che ho acquistato è il NY pass per 7 giorni, mi sembra più che un affare....no? se hai intenzione di vedere musei, grattacieli e la crociera verso Liberty Island... ok! Cita
Manu84USA Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Grazie allora non mi perderò la scalinata dell'esorcista.... Per New York si l'idea era quella di vedere le 7 attrazioni principali e quindi il city pass ti fa risparmiare, se poi riesci a metterci dentro pure una mezza giornata di bici a central park tutto di guadagnato...però mi sembra di capire che cmq in 5 giorni bisognerà correre!!! Qualche dritta per qualche localino "fashion" per aperitivi e/o ristorante in qualche grattacielo?? Grazie mille! Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Hai provato a leggere i miei diari???? trovi foto e recensioni di The View, 230 Fifth Ave, Spice Market... oltre a foto e suggerimenti vari PS: li trovi linkati nella firma qui sotto: Cita
Manu84USA Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Sorry, i tuoi non li avevo ancora letti...stasera mi ci metto Cita
Manu84USA Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Mi resta un unico dubbio nel trasferimento in autobus tra Buffalo e Toronto, per le vostre esperienze meglio megabus o Greyhound? Grazie mille! Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Quella che costa meno e che ha gli orari migliori! ma hai intenzione di dormire a buffalo? [ Post made via Android ] Cita
Manu84USA Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Arriverò alle cascate in auto, dormiremo in Canada e poi restituirò l'auto all'aeroporto per partire da lì in autobus per Toronto, alla fine questa era la soluzione migliore per tempi e costi. Alla fine ho preso i biglietti MEGABUS spero non siano troppo severi con i bagagli!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.