Vai al contenuto

East Triangle+Boston & Toronto? Yes we Can


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perfetto allora mi attivo per le balene, sapete dove prenotare?

Per DC invece ho fatto un rebelot, siccome stasera telefono ad Alitalia per vedere se posso spostare di un giorno il rientro, mi sono portata avanti ed ho già fatto altre prenotazioni agli hotel per il giorno dopo non cancellando ancora la prima prenotazione (lo farò se mi danno l'ok x il cambio volo)... ora viene il bello mi sono fatta ingolosire sull'hotel di DC (lo stesso che avevo già prenotato) ho trovato 3 notti (la prima prenotazione era di due) ad un prezzo molto buono peccato che non mi sono accorta che essendo l'ultima camera disponibile (una suite executive con due king...) il prezzo non era rimborsabile. Ovviamente ho disdetto la prenotazione dei due giorni che era rimborsabile e ora mi ritrovo tre notti già pagate a DC. Quindi se mi accordano il cambio è tutto ok e disdico le prime prenotazione per le tappe seguenti se invece non mi danno l'ok a malincuore ma salto Philly perchè non ho voglia di smenarci i soldi della terza notte di DC...

Ha ragione Derio, i playoff mi hanno fatto andare fuori di testa... (a dire il vero è stata l'eliminazione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ari a dire il vero degli amici che ci sono stati mi hanno detto che la metro è a 5 minuti a piedi...

Marci, se un po' una cacchetta però... non puoi continuare a girare il dito nella piaga...

Ho telefonato all'Alitalia, non c'è posto per rimandare di un giorno quindi devo sistemare il guaio che ho fatto... Gabri preferisce rinunciare a Philly che non ad una notte a NY, e io l'ho già vista quindi lo accontento. Da DC a NY diretti quindi : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vorresti rientrare il giorno dopo ovvero partenza 20 luglio jfk mxp? Az 605 partenza 1915 arrivo 925 ... Alitalia non ti da disponibilità? Che strano ... Il volo invece ha posti e vende ancora biglietti. Hai chiamato il call center a pagamento x il cambio volo?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...