Vai al contenuto

East Triangle+Boston & Toronto? Yes we Can


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rigrazie Pol...

Ci siamo quasi sto programmando gli ultimi giorni ho bisogno di un aiutino

allora il giorno 10 lasciamo Monroeville e alle 10.30 abbiamo la visita a Fallingwater. La visita porta via un paio d'ore più o meno? DIrei pausa pranzo veloce e partenza per DC, leggendo il diario di Panda si parla di tre orette di viaggio. Per le 5/5,30 dovremmo essere a DC cosa mi consigliate di fare? L'hotel è dalle parti di Dupont Circle ci vado lascio macchina ci dirigiamo verso il Mall con la metro oppure raggiungiamo qualche altra meta in macchina?

Mattina dopo alle 9.30 visita del US Capitol e direi che la giornata la dedichiamo completamente al Mall e magari serata a Georgetown? Il giorno 15 come posso strutturarlo in modo da non tralasciare quasi nulla e il mattino dopo partire subito e opzione a) fare breve sosta a Philly oppure B) Allungare un po' il tragitto e andare verso Lancaster C) andare diretti a NY?

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita porta via un paio d'ore più o meno?

la visita guidata dura circa un'ora, poi scatta un sacco di foto dall'esterno (visto che in casa non si può fare)

oppure raggiungiamo qualche altra meta in macchina

Arlington???

la scalinata dell'esorcista???

Opzione a) fare breve sosta a Philly oppure

si, farei un giretto a Philadelphia per fare la foto a Gabriele che sale la scalinata di Rocky, JFK Plaza e un giro alla Independence Hall+Liberty Bell... se parti presto da Washington ce la fai in tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

La Visita al pentagono purtroppo non é possibile, tutto pieno. Intendevo andare a fare qualche foto fuori e al memoreale del 11/9 dopo la visita al cimitero il giorno dell'arrivo. poi giorno dopo Capitol e mall e giorno dopo ancora smithsonian... che dici?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile fare foto fuori dal pentagono!

Io ho fatto una foto al memoriale... Da dentro la borsa...se mi beccavano erano cacchi

Parcheggi a Philly...mmm... quello del mio hotel... In pieno centro 25$ al giorno... Non saprei dirti la tariffa oraria...comunque ce ne sono parecchi.. Coperti e scoperti!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello sicuro. Oggi ho finito di programmare DC. Il pomeriggio dell'arrivo Arlington, il giorno dopo alle 9.30 visita del Campidoglio e di seguito Mall, Casa Bianca e Memoriali. Il giorno dopo Memoriale dell'11/9 al Pentagono, US Holocaust Memorial Museum, Air & Space Museum percorrendo, finire il Mall e serata a Georgetown. Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eviterò di portarmelo dietro il giorno almeno non ho problemi nemmeno al Campidoglio, poi se farò il giro notturno lo userò dove si può..

Oggi concludo co Philly, NY la lascio libera da impegni a parte Liberty & Ellis Island, quel che viene viene, ho solo voglia di respirarne l'aria e andare al Rucker Park

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...