Vai al contenuto

East Triangle+Boston & Toronto? Yes we Can


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

simo dipende sempre da cosa vuoi visitare: se ti limiti al maid of the myst, ad una passeggiata per il lungofiume, un giretto su Clifton Hill ce la fai tranquillamente. se vuoi fare anche altre attrazioni tipo journey behind the falls, andare in auto dal lato americano e visitare per bene anche quella parte forse sei un pò strettina coi tempi.

http://www.niagarafallslive.com/attract ... _falls.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto che l outlet é aperto fino alle 21... al max arrivo tardi a monroeville...sapete non vorrei proprio rinunciare a quel poco di shopping che Gabri mi ha concesso...

Altra domandina di carattere più generale.Ho visto che ci saranno diverse strade a pedaggio, é previsto un sistema stile Sunpass oppure ci sono i caselli che accettano monete? no sapete l anno scorso in tre siamo riusciti a non vedere dove si doveva pagare (a Denver) e poi mi é arrivato a casal addebito con la sanzione...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

autostrade a pedaggio ne ho incontrate solo verso NY e ovunque è possibile pagare contanti...

Pensavo di partire intorno all'ora di pranzo da Toronto

tieni conto di 2 fattori ai quali in Europa non siamo più abituati...

la frontiera Canadese e la frontiera USA...

esiste ancora il controllo passaporti e le file possono essere lunghe... vi faranno le solite domande per 2 volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

L hotel è sul lato canadese quindi la frontiera la troverei indomani o sbaglio... e ti ricordo che io abito in una città di frontiera sai che code ho fatto in vita mia nonostante fossi italiana...per fortuna ora non è più così ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...