Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ho una domanda per gli amministratori...oltre ad aver comprato un migliaio di calendari cosa devo fare per diventare anche io arancione come, giusto per citarne un paio, @loveWESTCOAST (che ha partecipato ai miei stessi raduni e di calendari ne ha comprati un paio :smile:) o come @mouette(che però è raccomandata da un panda:2_grimacing:)?

Modificato da ieio14
  • Mi piace 1
Inviato

Brava Realina, ma  mi hai tolto il divertimento, stavo già per elencare un'infinita serie di motivazioni per cui lui non sarebbe mai diventato arancione...:megalol:

• Mi piace 1
Inviato

No no sei chiaramente arancione!

scusa Regina non ho studiato bene il regolamento...spero di arrivare a 1500 prima che venga modificato casualmente per non farmi diventare arancione:2_grimacing:.

Inviato (modificato)
12 ore fa, Nolamers dice:

Sei vuoi ti regalo il mio arancio io vorrei essere nero....

fai cambio con me? io sono stufa del nero, non è primaverile... anche se sfina 

Modificato da prez
Inviato

Niente scambi, non ci provate! :razz:

(certo, se mi proponeste assegni a molti zeri potrei anche avere qualche ripensamento... ma solo valuta corrente, niente pandadollari! :megalol:)

• Mi piace 1
Inviato
21 minuti fa, prez dice:

fai cambio con me? io sono stufa del nero, non è primaverile... anche se sfina 

si 

6 minuti fa, al3cs dice:

Niente scambi, non ci provate! :razz:

(certo, se mi proponeste assegni a molti zeri potrei anche avere qualche ripensamento... ma solo valuta corrente, niente pandadollari! :megalol:)

ti posso offrire voli x pochi €

;)

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...