Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non è passato neanche un anno dalla mia iscrizione a questo fantastico forum e già mi ritrovo con 5000 messaggi all'attivo : WohoW :

Non ci sono parole per ringraziarvi per tutto: per la gentilezza, la disponibilità, l'amicizia, la simpatia e per la fiducia datami facendomi entrare quasi subito a far parte dello STAFF! Un grazie per tutte le volte che mi avete fatto commuovere e per quelle in cui mi avete fatto ridere, risollevandomi il morale nei momenti più tristi. Ecco, lo sapevo...nello scrivere il messaggio mi sono commossa ed ovviamente sto piangendo : inlove :

In vita mia non avrei mai pensato che un forum potesse dare tutte queste soddisfazioni e che persone che neanche conosco potessero regalarmi queste emozioni!!! Ma questa è la UOTR power e delle persone così speciali che ne fanno parte : Love :

VI LOVVO

: uotrdance :: Groupwave :: uotrdance :: Groupwave :: uotrdance :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...