Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!


wolentini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I libri non hanno nulla a che fare con i film! Io adoro la saga per i libri.... Non per i film... E infatti le case rappresentate nel film non sono quelle descritte dalla Meyer!

Ma ti rendi conto?a  30 anni far Ste cose!!!! Ah ah ah  ... Arrotondiamo per difetto va la ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ti seguirei pure io!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta io amo queste zone!

Nel mio diario in firma trovi nei primi giorni il resoconto di quelle splendide giornate. Ti dico subito che il discorso di Twilight a Forks è molto sentito e ovviamente si è creato del business che sfocia in improbabili tour :)

Voi di questo non ne avrete bisogno, tanto vi basterà esplorare queste zone per assaporare l'atmosfera dei libri. Oltre a questo se vi piace camminare io vi consiglio vivamente di andare a Shi Shi Beach, uno dei posti più spettacolari del mio ultimo on the road, una spiaggia che si conquista attraversando una densa e rigogliosa foresta e che si apre all'improvviso in mezzo agli alberi.

Scendendo verso Portland lungo la costa ci sono diverse cose molto belle da vedere!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora troppo freddo a fine maggio?spostiamo a giugno?

Maggio o giugno non fa nessuna differenza, le temperature cambiano di poco e di norma e' come una primavera fresca in Italia. Se volete trovare l'estate allora dovreste arrivare intorno alla seconda settimana di luglio, ma e' sempre piu' fresco che in Italia. Pioggia non dovreste trovarne molta. Nuvole, quelle si, in abbondanza, ma la primavera e' anche qui un po' pazza come in Italia. Due o tre giorni di permanenza in Seattle vi permettono di vedere le cose principali con calma e magari visitare anche i dintorni e l'area urbana. Anche senza visitare i parchi, se le tue amiche rimangono in zona, di cose da fare e da vedere ce ne sono molte. Non e' necessario che vengano con voi fino all'Olympic, ma potrebbero invece dirigersi verso nord o visitare la parte est di Washington oppure tenere Seattle come base visitando bene i dintorni. Cosa vi interessa? Se mi dai un'idea posso consigliarvi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle dritte... :wink: sarà un viaggio pazzesco..assolutamente diverso da quanto fatto e visto finora... voglio proprio entrare nel mood dei libri...

alla fine abbiamo deciso per giugno... la prima settimana... il 1 giugno mi metterò subito su internet a prenotare il b&b...li avevo già contattati via mail e la signora, titolare del b&b mi ha gentilmente detto che le prenotazioni si prendono da un anno all'altro..alla faccia...

eccolo http://www.millertreeinn.com/

ora il mio dubbio è per capire se prenotare 2 o 3 notti, il giorno della partenza da Seattle in direzione nord , verso Port Angeles cosa mi consigliate? dormire li oppure dopo la giornata a Port Angeles raggiungere Forks in serata?nel senso...vale la pena farsi una notte li o andiamo direttamente alla meta? :grin:

tra l'altro oltre alla casa dei Cullen si può dormire anche all'interno della riserva "a casa" di Jacob Black ..... incredibile... :grin:

shi shi beach è sempre in zona La push? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parti presto da Seattle secondo me non ha senso fermarsi a Port Angeles, puoi tranquillamente arrivare a Forks... Shi Shi Beach è proprio dove ti ha indicato Derio, la macchina la parcheggi qualche miglia prima del punto A e devi richiedere il permesso a Neah Bay. In quella giornata puoi tranquillamente visitare anche Cape Flattery (bellissimo) e subito dopo andare s Shi shi beach. E sull'ultima tua frase... che dire... si possono perdere posti tipo questo? :cool:

MG2684-L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passarci, volente o nolente ci passi. Volendo potresti arrivare a Port Angeles e da lì fare una puntata ad Hurricane Ridge, oppure proseguire e fare Lake Crescent e poi Sol Duc. Se parti presto da Seattle il tempo non ti manca, così una volta arrivate a Forks potete andare subito a Rialto Beach o a La Push. Io ho scattato delle foto dopo il tramonto a Rialto Beach, è un posto veramente magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...