wolentini Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ecco la mappa di cui ti parlavo Max..
wolentini Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 domandina per Ansys... ho visto che a metà maggio fino al 9 giugno a Seattle ci sarà l'International film festival...sai dirmi qualcosina? ho guardato il sito, ma non c'è ancora un programma dettagliato degli eventi.. grazieeeee meno di un meseeeeeeeeeeeeee
ansys Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Non so niente, non ci sono mai andato. Mi dispiace.
wolentini Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Aggiornato l'esta!!!!!!yeeeee....manca il bollo per il passaporto e poi...se penso che fra un mese esatto sono a forks ....non ci posso credere ! [ Post made via iPhone ]
ery85 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Emozione a mille!! ;-) [ Post made via iPad ]
gdankg Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Beate a voi che andrete a forks! Sto cercando di convincere il mio boyfriend di andarci la prossima volta, ma niente. Ovviamente ti parla una super fan di twilight!! [ Post made via Android ]
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Aggiornato l'esta!!!!!!yeeeee....manca il bollo per il passaporto e poi...se penso che fra un mese esatto sono a forks ....non ci posso credere ![ Post made via iPhone ] come si fa ad aggiornarlo??il nostro scade pochi giorni prima di partire e non vorremmo rischiare.. scusa l'intromissione sul tuo itinerario e con l'occasione ti auguro buon viaggio!!
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Leggi qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 [ Post made via Android ]
loveWESTCOAST Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 grazie!!non mi ricordavo più dove avevo fatto questa domanda...
Messaggi raccomandati