Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' con immensa gioia, davvero non sto nella pelle, che vi annuncio che si torna negli States per il quarto anno consecutivo : Groupwave :

Finalmente oggi mi sono state accordate le ferie per luglio (oltre d settimane ad agosto) ma anzichè una settimana me ne hanno concesse 2!!!

Siccome il mio Gabri sarà negli States dal 24/6 al 30/6 ad Atlanta e dal 1/7 al 8/7 ad Orlando per un camp di basket io lo raggiungerò proprio in quest'ultima città e per 2 settimane ce ne andremo a zonzo. Non so assolutamente nulla della Florida, avevo iniziato a guardare in giro ma poi per non portarmi sfiga da sola ho smesso. Quindi chiedo a voi salvatori di Pr di aiutarmi con qualche bell'itinerario.

Probabile partenza 6 o 7 luglio (dipende se viene anche mia sorella) e rientro max 22 luglio. Per i voli devo ancora aspettare qualche settimana purtroppo

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Beh in 2 settimane puoi fare un bel giro di tutti i must da Orlando in giù:

-Orlando

- Kennedy Space Center

- Miami

- Florida Keys

- Dry Tortugas

- Everglades anche se ci saranno parecchie zanzare

- costa del Golfo del Messico: Naples, Sanibel, Fort Myers!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...