Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao ragazzi

grazie a tutti per le vostre parole, contano tanto

un grande abbraccio a tutti,

ci tenevo tanto a rivedervi e divertirci assieme

spero riusciremo presto e che nessun incidente spiacevole così accada di nuovo perchè son stati giorni duri e ancora non sono finiti

spero vi siate divertiti anche per me

Inviato

Io l'ho saputo quando sono arrivata al tuscany, non avevo letto gli ultimi aggiornamente di questo topic.

Mi dispiace per quanto è successo, e come ho detto nell'altro post è il naturale percorso della vità, sei ancora giovane e quindi per te questa è forse la prima persona cara che perdi , ( penso ) naturale che uno ci soffra tantissimo è successo anche a me molti anni fa.

Poi quando mi è successo qualcosa di peggiore, mi sono resa conto che appunto quando viene a mancare una persona che ha fatto tutto il corso della sua vita , arriva poi il giorno che deve lasciare questa vita terrena e ci si soffre si , ma che è un percorso normale.Non è normale invece quando perdi una persona cara che se ne va ad un 'età giovane...

Non so spiegarmi :oops:

Ancora condoglianze, da me e Marco .

• 10 mesi dopo...
Inviato

Bella notizia Boccia !! :clap:

Mi dispice tantissimo non essere presente !! E' il primo a cui manchiamo .... ma non possiamo perdere biglietti del viaggio etc .. e non lo farei ... anche se vi voglio a tutti tanto bene i Bon jovi sono molto importanti per noi : Chessygrin : e la data quella era .... quindi non avremmo avuto scelta, purtroppo.

Fate i bravi mi raccomando !!

Inviato

Beh..... se proprio in diversi non possono venire e puoi spostare la data ... a noi , a quel punto , va bene sia 11/12 che il 25/26 .......dipende se hai già fissato la data con hotel e ristorante .. : RedFace :