boccia66 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Dani, mi spiace! le ns. più sentite condoglianze a te e fam. , da me e Cry.
EleEnri232010 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Dani, le mie condoglianze.... Ma dispiace cavoli.... [ Post made via BlackBerry ]
Barby79 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mannaggia mi dispiace! un abbraccio Dani
Danielle Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 ciao ragazzi grazie a tutti per le vostre parole, contano tanto un grande abbraccio a tutti, ci tenevo tanto a rivedervi e divertirci assieme spero riusciremo presto e che nessun incidente spiacevole così accada di nuovo perchè son stati giorni duri e ancora non sono finiti spero vi siate divertiti anche per me
Chica Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Io l'ho saputo quando sono arrivata al tuscany, non avevo letto gli ultimi aggiornamente di questo topic. Mi dispiace per quanto è successo, e come ho detto nell'altro post è il naturale percorso della vità, sei ancora giovane e quindi per te questa è forse la prima persona cara che perdi , ( penso ) naturale che uno ci soffra tantissimo è successo anche a me molti anni fa. Poi quando mi è successo qualcosa di peggiore, mi sono resa conto che appunto quando viene a mancare una persona che ha fatto tutto il corso della sua vita , arriva poi il giorno che deve lasciare questa vita terrena e ci si soffre si , ma che è un percorso normale.Non è normale invece quando perdi una persona cara che se ne va ad un 'età giovane... Non so spiegarmi Ancora condoglianze, da me e Marco .
cozzi11 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Non avendo trovato il topic giusto scrivo quì,ma non se ne fa niente quest'anno?La partita di calcetto ecc ecc....
dariuz Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Del Tuscany 2013 se ne sta occupando Boccia, sicuramente presto ci saranno tutte le informazioni del caso
kurtdc83 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 ma per caso si sanno gia le date? cosi vedo se riesco ad organizzarmi con i treni
Ospite anonimo Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 all'incirca metà maggio, ma aspettiamo boccia
boccia66 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 si , le date sono 18 e 19 maggio 2013. In questo fine settimana definisco la sitèscion e poi vi enuncerò il tutto...
Chica Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Bella notizia Boccia !! Mi dispice tantissimo non essere presente !! E' il primo a cui manchiamo .... ma non possiamo perdere biglietti del viaggio etc .. e non lo farei ... anche se vi voglio a tutti tanto bene i Bon jovi sono molto importanti per noi e la data quella era .... quindi non avremmo avuto scelta, purtroppo. Fate i bravi mi raccomando !!
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 mmm... 11 e 12 non si riesce a fare??? spero che non mi incastrino con le prove...
criscorpione Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ottima news! a me vanno bene entrambe le date
yalen86 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Ehm il 19 non posso perché ho degli impegni presi... Ma il 18 sarò lieto di essere con voi!
Chica Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Beh..... se proprio in diversi non possono venire e puoi spostare la data ... a noi , a quel punto , va bene sia 11/12 che il 25/26 .......dipende se hai già fissato la data con hotel e ristorante ..
Messaggi raccomandati