Vai al contenuto

Boston + West Coast: finalmente si parte!

Messaggi raccomandati

• Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi per LA stavo pensando di alloggiare i un B&B, per provare un'esperiena diversa :)

ne sto valutando 2 dai quali ho gia ricevuto risposta:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ornia.html 90 $ a notte senza colazione

e http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ornia.html 140 $ a notte compresa abbondante colazione.

mi sembrano ottimi come posizione, come prezzo e su tripadvisor sono ai primi posti, che ne dite può essere una buona soluzione?

Inviato

La differenza secondo me nel pernottare a Los Angeles la fa la posizione...viste le lunghe distanze sarebbe meglio avere la senza nei pressi di un'attrazione che si è deciso di visitare così da risparmiare un po' di miglia...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
La differenza secondo me nel pernottare a Los Angeles la fa la posizione...viste le lunghe distanze sarebbe meglio avere la senza nei pressi di un'attrazione che si è deciso di visitare così da risparmiare un po' di miglia...

[ Post made via iPad ] iPad.png

questi b&b sono ad hollywood, considera che quella è la zona che voglio visitare e poi mi interessano le zone delle piagge. in ogni caso anche l'hotel l'avrei preso a hollywood

Inviato

Mi ricollego anche qua nel caso tu non tenga d'occhio anche la mia discussione...

Facciamo esattamente la strada opposta, altrimenti avremmo fatto mezzo viaggio assieme probabilmente, eheheh!

Dunque, il 26 io alla fine sono alla Monument Valley, potrei anche spostare il pernotto e muovermi più in fretta verso Page, tanto la Monument non è lunghissima da girare ed io le dedico una giornata quasi intera, sarebbe da fare cena - pernotto ed eventualmente io la mattina seguente avevo in programma l'HorseShoe Bend quindi se tu non l'hai già fatto ci possiam sparare anche quello prima di salutarci... sono da campeggio, sì, ma tanto qualche volta il motel lo devo prendere lo stesso in questa vacanza quindi non è un problema!

Ti fai il 4 luglio allo Yosemite vedo, spero che organizzino qualche cosina perchè altrimenti è un peccato!

Inviato

rieccomi gente :)

Ora che ho prenotato tutti gli hotel (in ogni caso tutti cancellabili, quindi eventualmente posso cambiare qualcosa), è giunto il momento di organizzare le varie giornate.

Cominciamo da Los Angeles

20 - 21 GIU: arrivo a lax alle 11:20 AM, ritiro machina a noleggio e quindi dovrei avere tutto il pom libero. Mi conviene andare subito al B&B a posare i bagagli ed essendo in zona hollywood potrei cominciare con una visita di quella zona con tutti i must, poi potrei arrivare all'osservatorio griffith se non si fa troppo tardi. il giorno dopo lo dedicherei alla zona spiagge, quindi arrivare a malibù, poi fermarmi a santa monica e magari prendere una bici e girare la zona, poi venice. Poi deciderò stesso li se visitare gli universal, eliminando qualcosa ovviamente. Cosa mi resterebbe da visitare?

Inviato

si infatti stavo valutando appunto di togliere qualcosa se vado agli studios, ma alla fine non credo che andrò, perchè cmq sono solo e credo che gli studios cmq vadano fatti in compagnia :)

per il resto, altri punti di interesse da visitare?

Inviato

Ragazzi considerando che arrivo a lax alle 10:20 AM, ritiro la macchina e vado al B&B a west hollywood (quanto potrebbe volerci?), riesco a fare questo?

Giorno 1 (mezza giornata): Hollywood, walk of fame, Grauman’s Chinese Theater, Beverly hill’s, rodeo drive, bel air, Mulholland drive, Griffith observatory

Giorno 2 (giornata intera): zona spiagge: Malibù, santa monica, venice

oppure mi conviene spostare la mulholland alla mattina del secondo giorno e poi andare verso le spiagge?

considerate che arrivo da Boston quindi ho solo 3 ore di fuso da recuperare :D

Inviato

3 ore sono niente... tranquillo, le recuperi durante le 5 ore di volo!!!

Giorno 1 (mezza giornata): Hollywood, walk of fame, Grauman’s Chinese Theater, Beverly hill’s, rodeo drive, bel air, Mulholland drive, Griffith observatory

ok

Giorno 2 (giornata intera): zona spiagge: Malibù, santa monica, venice

Venice di giorno, Santa Monica al tramonto.

Inviato

io sposterei la Mulholland drive al giorno successivo e valuterei anche l'idea di farla la sera di ritorno dalle spiagge... che giorno della settimana è? stavo però pensando che se è un infrasettimanale allora forse è meglio la mattina presto per evitare il traffico

Inviato

mercoledi e giovedi!

poi valuterò stesso sul posto, in base a come riesco con i tempi

per le spiagge, seguendo i consigli di panda, mattinata a venice, poi spostamento verso malibù e tornando serata a santa monica.

Inviato

rieccomi, dopo qualche giorno di assenza causa lavoro :D

ora mi rimetto sotto con l'organizzazione del tour :)

stavo cercando di organizzare un po la visita di S. diego, e legevo di questa San Diego's 59-Mile Scenic Drive. Non ho capito bene cos'è, è semplicemente un percorso consigliato da fare con la propria auto?

qualcuno ha esperienze dirette?

altri consigli su cosa visitare a SD?

ah poi un'altra cosa: spostandomi da Los Angeles a san diego, vorrei fermarmi a newport. Qualcuno ha visitato la zona? qualche consiglio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...