Vai al contenuto

Boston + West Coast: finalmente si parte!


kurtdc83

Messaggi raccomandati

Con i giorni che hai non puoi inserire la notte nella death valley e un altro giorno a SD, a meno che tu non rinunci alla zona di Moab e sta a te decidere..

per quanto riguarda le prenotazioni, da qui puoi prenotare e pagare con una ricaricabile (es: postepay) e anche lì non dovresti aver grandi problemi, tranne che per l'auto dove è necessaria una carta di credito tradizionale e come garanzia in alcuni hotel : Wink :

eh lo so immaginavo, ora come ora preferisco lasciare moab. poi magari ci ripenso :D

tu quindi hai avuto esperienze dirette con la prenotazione con ricaricabile? non è che prenoto poi vado li e mi ritrovo senza stanza? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo.. Io ho pagato sia i voli che gli hotel con postepay in tutti i miei viaggi e non ho avuto mai problemi.. Come ti ho detto pero' per l'auto e' fondamentale una carta tradizionale..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

si si, la carta me la danno tra 10 gg, era solo per comincire a prendere gli hotel senza dover aspettare tutto quel tempo!

mi consigliate di prendere subito tutti gli hotel, o potrei aspettare per vedere se si abbassano i prezzi?

So che almeno per i prachi bisogna affrettarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a dar uno sguardo qui

viewtopic.php?f=153&t=4832

si stavo leggendo proprio li.

le uniche soluzioni "fattibili" sono:

- holiday inn express : 135 €

-Maswik Lodge: 135 €

a quanto pare il secondo è proprio all'interno del village ma è un po sperduto, mentre il primo è piu confortevole ma è all'esterno, a Tusayan.

in ogni caso x me è una mazzata, non credevo di spendere cosi tanto per una sola notte, spero non sarà lo stesso anche per le altre località O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato sul sito di xanterra se c'è altro disponibile?

altrimenti puoi cercare a tusayan

si su xanterra c'è la prima opzione che ho scritto mentre a tusayan c'è la seconda.

a sto punto mi sa che mi conviene tusayan.

in ogni caso pensavo, dato che il GC lo visito il 25 giugno, se non riesco a dormire all'interno del village a questo punto non mi conviene gia incamminarmi per la prossima tappa (page) e quindi dormire in qualsiasi altro posto sulla strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, venendo da lone pine, arrivo allo yosemite per visitarlo, notte, e poi partenza per frisco. Mi fate capire:

- dove potrei alloggiare, considerando provenienza e destinazione.

- che strada dovrò fare per arrivare a frisco dallo yosemite?

questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alloggio dove, a Yosemite o a San Francisco???

a Yosemite devi cercare di dormire al centro del parco, visto che hai poco tempo x gli spostamenti.

la strada, provenendo dallo Yosemite Village è proprio quella che hai segnato.

scusa, la notte allo yosemite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 124 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...