Vai al contenuto

Boston + West Coast: finalmente si parte!


kurtdc83

Messaggi raccomandati

Per gli alloggi prova a guardare QUI, venendo da Lone Pine puoi alloggiare a Oakhurst oppure a Mariposa.

La strada per San Francisco è quella giusta : Wink :

mi era stato consigliato questo: SHILO INN YOSEMITE SOUTHGATE

verrebbe sui 120 € la notte.

cmq in generale credevo che i prezzi degli hotel fossero piu bassini, sarà che viaggio da solo e mi costano il doppio :/

ah una domanda: spesso vedo tariffe speciali con scritto aaa rate, o corporate rate, aarp rate ecc... se dovessi prendere una di queste, e poi li mi chiedono il documento e verificano che non ho diritto a quella tariffa, cosa succede? rischio di pagare una multa o una tariffa molto maggiorata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah una domanda: spesso vedo tariffe speciali con scritto aaa rate, o corporate rate, aarp rate ecc... se dovessi prendere una di queste, e poi li mi chiedono il documento e verificano che non ho diritto a quella tariffa, cosa succede? rischio di pagare una multa o una tariffa molto maggiorata?

In teoria ti dovrebbero far pagare la tariffa intera, ma normalmente non controllano: in ogni caso per usufruire delle tariffe AAA ti basta avere la tessera ACI. Quella base (che funziona anche come carta ricaricabile) dovrebbe costare € 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato un po di hotel, vi faccio un riassunto, che ne pensate?

20 GIU - 21 GIU: LAX -> Hotel da prenotare

22 GIU - 23 GIU: SD -> Hotel da prenotare

24 GIU: S.DIEGO - Joshua Tree (230 km) - Kingman (335 km) (da valtare se eliminare il JT per restare un po in piu a SD) -> Hotel quality inn kingman (46 €)

25 GIU: GC -> Red Feather Lodge (117 €)

26 GIU: Page -> Quality inn at lake powel (86,68 €)

27 GIU: MV -> Mexican Hat Lodge (73 €)

28 GIU - 29 GIU: Moab -> Days Inn Moab (2 notti 140 €)

30 GIU: Bryce -> Americas best value inn (60,3 €)

1 LUG - 2 LUG: LV -> Hotel da prenotare

3 LUG: LV - Death Valley - Lone Pine -> BW plus frontier motel (75,36 €)

4 LUG: Yosemite -> Shilo Inn Yosemite Southgate (134,91 €)

5 LUG - 6 LUG - 7 LUG: SFO -> Hotel da prenotare

8 LUG: volo

Mancano dunque gli hotel a LAX, LV, SFO (vorrei cercare di risparmiare qualcosa rispetto ai parchi, che mi hanno dissanguato in pratica :D). Quali zone mi consigliate? zone sicure e abbastanza comode

Una volta prenotati gli hotel passo alla pianificazione di massima delle varie giornate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Los Angeles abbiamo pernottato al Quality Inn nei pressi della Walk of Fame che si può raggiungere in pochi minuti a piedi...cosa da nn sottovalutare a Los Angeles...a San Francisco abbiamo pernottato per due volte allo Stratford Hotel ad Union Square e ci siamo sempre trovati molto bene...altra zona per dormire in città è il Fisherman's Wharf...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto cercando degli hotel in LA, SD, LV, e SF. I mpresa ddavvero ardua, non so proprio cosa scegliere, e son anche costosi. Ho visto tutte le vostre recensioni nel post apposito ma mi restano dei dubbi, soprattutto epr le posizioni e la sicurezza.

Comincio da SD:

ho visto questo http://www.booking.com/hotel/us/best-we ... 64588fecX2

andrei a spendere quasi 100 € a notte, devo stare 2 notti. Come posizione com'è? considerando che ho l'auto , per uscire la sera è fattibile con l'auto? si trova parcheggio?

help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato proprio in questo hotel... Tra quelli che avevo selezionato era il migliore come rapporto qualità/prezzo... La posizione e' buona, con l' auto in poco tempo raggiungi sia il centro che point loma.. Un altro buono, posizione simile e' il Dolphin motel

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio da SD:

ho visto questo http://www.booking.com/hotel/us/best-we ... 64588fecX2

andrei a spendere quasi 100 € a notte, devo stare 2 notti. Come posizione com'è? considerando che ho l'auto , per uscire la sera è fattibile con l'auto? si trova parcheggio?

help me

...allora, la posizione è incantevole con vista sulla baia, l'hotel a quanto ricordo dovrebbe avere il park gratuito, seimolto vicino al porto e all'aeroporto, nelle vicinanze ci sono ristoranti e bar dove mangiare se non vuoi prendere la macchina, per quanto riguarda la sicurezza San Diego è una città più che sicura a qualsiasi ora del giorno, Amio parere hotel promosso a pieni voti, non ci ho mai soggiornato ma so qual'è?! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia esperienza a SD da vedere c'è sicuramente lo Zoo, Point Loma nella zona dove hai l'albergo merita una visita, la spiaggia di Coronado con relativo Hotel, Balboa Park, la Uss Midway, il Petco Park, con queste già ti riempi i 2 giorni a disposizione, anzi forse dovrai escludere qualcosa.

Evita di andare a Tijuana e a Old Town, non ne vale la pena.

Passando se puoi fermati a La Jolla, a me è piaciuta molto : Thumbup :

Ti innamorerai di San Diego, a mio parere come clima e qualità della vita la migliore città degli Usa : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo non è tantissimo ma nemmeno poco poi dipende anche molto da cosa ti piace vedere ad esempio io lo zoo lo escluderei ma è un parere ed un gusto personale. se puo aiutarti ti linko il mio diario dove nei primi giorni c'è proprio san diego, a fien giornata trovi anche l'elenco delle spese

viewtopic.php?f=144&t=6611

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...