Vai al contenuto

Boston + West Coast: finalmente si parte!


kurtdc83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

col tropicana vai tranquillo, ripeto sei un po piu a sud ma a piedi ti muovi tranquillamente. il bellagio ad esempio è piu o meno a metà distanza tra i due. se cerchi altri posti centrali a basso costo puoi vedere al flamingo e all'harrah's poi dipende anche cosa cerchi tu da un hotel di LV

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che il centro della Strip è l'incrocio con la Flamingo, dove sono Bellagio e Caesar's Palace. La posizione del Tropicana non è male, ma quella del TI è migliore!! Non dimenticare che la Strip supera i 6 km, le distanze sono parecchio più lunghe di quello che sembrano :wink:

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

san francisco non riesco a deciedermi pechè ogni zona che vedo nelle recensioni c'è scritto "zona poco sicura" o "zona ricca di homeless"...

ma a quanto ho capito tutta SF è cosi...

mi hanno consigliato questo il cova hotel, ma leggo che quella zona è piena di drogati, homeless e prostitute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente l'unica zona "poco raccomandabile" l'ho trovata nei dintorni di Civic Center comunque detto questo, visto che SF sarà la tua ultima meta e da li prenderai il volo per tornare, ti consiglio anche il Fairfield inn San Francisco Airport.

L'albergo vale veramente la pena come qualità prezzo, colazione gratuita e fermata della bart a 50 metri, inoltre navetta gratuita per l'aeroporto, dacci un occhio a mio parere una valida alternativa al centro che comunque nelle zone che ti hanno detto gli altri va benissimo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

gli homeless secondo me sono l'ultimo dei tuoi problemi...è vero ce ne sono...ma in quale grande città non esistono??

credimi ci sono stato due volte a San Francisco e anche dai racconti degli altri utenti di problemi nn ce ne sono mai stati...se vuoi stare al centro dei "turisti" allora Fisherman's Wharf...se vuoi stare al centro della città dello shopping allora Union Square!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie patrick, do un'occhiata. Cmq considera che sono senza auto quindi dovrei spostarmi con i mezzi.

al momento sono orientato per questo

http://www.booking.com/hotel/us/fusion. ... ckdisplay1

100 € a notte, posizione mi sembra ottima. Piu che altro su tripadvisor si lamentano per le dimenzioni delle stanze, ma sinceramente non me ne frega tanto ci devo solo dormire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...